Nicolò Barella

lo prenderei solo se la cifra cash non fosse esagerata (proprio al massimo 20ml) e le contropartite abbiano una recompra (anche alta)

a queste condzioni può essere preso tanto nella peggiore delle ipotesi può finire a fare la riserva e gruppo
 
Se arriva solo lui a centrocampo, e' un operazione senza senso.

Prendere Barella + un mediano fisicamente impattante e con il senso di incursione sarebbe invece il colpaccio. Perche' credo comunque che Barella venga a prendere lezioni da Rafinha per poter permettere all'ex-barca il turn-over.

Beh, anch'io posso prendere lezioni di Eric Clapton ma non è che riesca a suonare la chitarra come lui ...:cod
Credo che a parte le differenze tecniche, sia l'interpretazione del ruolo trai due che non li possa rendere intercambiabili ...
 
Vorrei precisare che anche se il giocatore mi piace, secondo me non è ancora pronto per una grande squadra, figurati l'Inter.
Sul valore economico non mi esprimo perché non mi interessa francamente, io non sono uno che sta lì a fare 'sti calcoli.
Mi interessa solo la parte sportiva e giudicare questo ragazzo in modo oggettivo.

Se continua a giocare con regolarità, penso che può diventare uno dei giocatori più importanti della Serie A, ed a livello nazionale.
 
Alto