NBA 23/24

sulla carta è come dite voi, ma nei playoff può succedere di tutto, quella è la speranza...da godere la sfida brunson haliburton
ah certo.
secondo me sara' importante cercare di chiudere la serie subito, perche' se va anche questa a 6-7 per me non ce la fanno fisicamente.

sarebbe stato utile se avessero vinto una partita in piu' i bucks, per avere un giorno in piu' per recuperare
 
In situazioni simili gli allenatori danno fiducia a qualcuno della panchina. In gara 4 Thibodeau ha pescato Achiuwa, che non ha fatto male, almeno come elemento di disturbo. Non ha segnato ma ha infastidito Embiid e ha preso diversi rimbalzi
 
Ammetto di non averli seguiti, sono così in palla da battere facilmente questi Knicks?
Diciamo che sono molto affiatati e soprattutto hanno in attacco 7 giocatori che possono andare in doppia cifra. In gara 6 Toppin e MC Connell dalla panchina sono andati sui venti entrambi. Hanno una buona circolazione di palla, il problema per gli avversari è avere tanti pericoli dal perimetro con Haliburton che dirige la squadra con grande sicurezza. Son tutti pericolosi, anche Turner che ha una buona mano dalla distanza.
 
Posso avere qualche speranza di vedere Minnesota almeno in finale di conference o dite che anche quest'anno Denver arriverà fino in fondo e vincerà il titolo?
 
Alto