NBA 23/24

Si, ma +6 a una ventina di secondi dalla fine, non puoi farteli recuperare mai. A volte converrebbe fregarsene delle regole non scritte, facendo fallo sul palleggio quando sei a più 3. Non mi sembra diverso da quando si mandava in lunetta Shaq venti volte a partita per limitarlo.
Comunque serie equilibratissima e bella. L'ho vista a metà pur sapendo il risultato, ma è davvero una serie di una intensità eccezionale. La più bella, anche meglio di Clippers Mavs che anzi non mi sta divertendo come immaginavo.
 
Quando iniziano i playoff Nba divento proprio un bambino, cerco di vedere più partite possibili. Una droga. La mia ex mi chiedeva perché da maggio in poi mettevo la sveglia alle 3 del mattino... Che domande assurde... Ci sono i playoff!!!!!
 
Solita serie indecifrabile tra Clippers e Mavs, dove il fattore campo sembra proprio nopn contare nulla. La partita di stanotte sembrava una partita di preparazione al campionato, va bene l'assenza di Leonard, ma Clippers oggi imbarazzanti. Nei Mavs, oltre un ottimo Doncic (forse la prima partita della serie dove l'ho visto meno nervoso), importantissimo contributo di Kleber, quasi infallibile da 3 e Lively. Irving insolitamente impreciso, ha giustamente lasciato il palcoscenico allo sloveno.
 
:eek: Decisamente un prezzone. In regular season, lo scorso anno, al Kaseya di Miami in posizione abbastanza decente, secondo "anello" non so come altro chiamarlo, costava 70 dollari.
Beh, purtroppo al garden a 70 non trovavi nulla manco nella giornata più sfigata della regular season, visto che i biglietti sono sempre soldout e bisogna per forza andare di aftermarket.

ai playoff ovviamente mi aspetto costino di più, ma non così tanto.
Soprattutto perché dovrei prendere due biglietti

Ma il problema è il MSG. Ad esempio, per game 6 a philadelphia ci sono biglietti decenti a 200
 
Ultima modifica:
Alto