NBA 23/24

Max-Legion

Turnover
La NBA è sempre più una farsa, peggio di un circo equestre...........

Vabbè in eurolega spesso ne vediamo di peggio. Qualcuno ha detto Real madrid???
Fermo restando che certe porcate non si possono accettare. Non tifo Phila o New York, sono totalmente imparziale, ma su Maxey in quella situazione era davvero impossibile non fischiare. 3 arbitri ignavi :rolleyes:
 
Vabbè in eurolega spesso ne vediamo di peggio. Qualcuno ha detto Real madrid???
Fermo restando che certe porcate non si possono accettare. Non tifo Phila o New York, sono totalmente imparziale, ma su Maxey in quella situazione era davvero impossibile non fischiare. 3 arbitri ignavi :rolleyes:
Non fischi i falli, ok, però il TO lo devi dare per forza, te l'ha chiesto in faccia...........
 

prisco4eva

Stella
Perdere contro i campioni ci può anche stare, ma in questo modo fa veramente girare i cog... 🤬
Con un allenatore più idiota di piolo e una costruzione del roster che in confronto fassone e mirabelli erano due geni,che vuoi sperare?

Trade catastrofica per westbrook nel 2021 e da lì giù a cascata
 

Max-Legion

Turnover
Non fischi i falli, ok, però il TO lo devi dare per forza, te l'ha chiesto in faccia...........
Sai che in "diretta" mi chiedevo perchè Maxey non avesse chiesto il Time Out? Poi nel replay ho notato che Nurse lo chiedeva, ma forse gli arbitri, non considerando possesso pieno di maxey, hanno deciso di non assegnarlo. Poi si tratta sempre di frazioni di secondo, si può sbagliare, lo capisco, ma l'errore in questo caso, è costato caro ai sixers.
 

Max-Legion

Turnover
Certo che allenare James deve essere una tortura. Economicamente ok, mi farebbe piacere, ma per il resto sarebbe poco dignitoso. Ricordo la bellissima risposta di Popovich alla sua domanda: "Quando vieni ad allenarmi"? E il mitico Pop rispose più o meno: "Mai, non sarei il tuo allenatore perchè decidi sempre tutto tu". Risero insieme, ma quanto era vero!
 
Alto