NBA 23/24

Max-Legion

Turnover
kings vs pelicans irrilevante, chi passa verrà fatto fuori da okc, sono 3 squadre giovani e okc è semplicemente la migliore

sfida più interessante senz'altro clippers - mavs, imho la vincente tra queste 2 si gioca la finale di conference con denver

a ovest vedo i celtics troppo superiori, li vedo in finale (e favoriti) in maniera abbastanza netta -> mi ammazzo
Sono strafavoriti quest'anno, hanno aggiunto Jrue come esterno, non credo ci siano altre squadre che possono vantare giocatori come Brown, Tatum, Jrue. L'unico dubbio rimane per "Er Mozzarella", protagonista in negativo dei playoffs con i Mavs pochi anni fa.
 

Max-Legion

Turnover
kings vs pelicans irrilevante, chi passa verrà fatto fuori da okc, sono 3 squadre giovani e okc è semplicemente la migliore

sfida più interessante senz'altro clippers - mavs, imho la vincente tra queste 2 si gioca la finale di conference con denver

a ovest vedo i celtics troppo superiori, li vedo in finale (e favoriti) in maniera abbastanza netta -> mi ammazzo
Se poi i Kings non recuperano Monk e Huerter (credo per lui stagione finita) e New Orleans non recupera Zion (due settimane ai box son troppe), buonanotte.
 

Max-Legion

Turnover
Stiramento al bicipite femorale,hanno detto minimo due settimane. Tra l'altro nel momento dell' infortunio erano pari a 3:10 dalla fine con tutta l'inerzia pelicans, nonostante la.pessima giornata di Ingram e mccollum
Si, era semplicemente incontenibile, con Lakers in difficoltà con numerosi errori, anche apparentemente facili, di James e Davis
 

Rame

Titolare
Amerei vedere uno dei miei pupilli (Anthony Edwards) giocare finalmente le partite che contano, ma temo che fino a quando rimarrà con i Wolves sarà altamente improbabile e la cosa mi rattrista parecchio (meno lui, credo, visto il contratto da 260 milioni firmato l'anno scorso per i prossimi 5 anni).
 
E intanto i Nova Knicks si portano sul 2-0
Stai a vedere…
Squadra incredibile, il paio di cogli0ni più grandi a mia memoria (va beh sono di parte)

Scudetto vinto in faccia alle merde, 2' stella, Knicks on fire, altro che Pioli! Sto godendo come un muflone in calore!

Comunque W portata a casa nonostante i 70 punti di Embiid e Speedy Gonzales Maxey. Se NY si porta a casa una W dalla trasferta a Phila allora credo che sarà difficile per loro rimontare

Che splendida giornata!
 
Alto