NBA 23/24

Max-Legion

Prima squadra
Klay Thompson da 0/10 neanche nei peggiori incubi, ma fosse solo questa partita. Quest'anno ha giocato in maniera abbastanza modesta. Penso che per i guerrieri sia arrivato il momento di salutare lui, Green e direi anche Wiggins, cercando di ricostruire tenendo Curry, Kuminga e... e chi altri? Non vedo granchè in squadra, si dovranno tuffare sul mercato
 

Max-Legion

Prima squadra
Lakers ancora vivi 🚀
Rischio nel finale, ma impressione di essere sempre un passo avanti rispetto ai Pelicans. Una buona mano i Lakers l'hanno avuta col misterioso infortunio di Zion. Non ho letto nessun giornale o sito per scoprirlo. Sfigatissimo, stava dominando la partita. Mi dispiace molto per lui e per New Orleans, spero possa recuperare per la sfida contro Sacramento
 
Rischio nel finale, ma impressione di essere sempre un passo avanti rispetto ai Pelicans. Una buona mano i Lakers l'hanno avuta col misterioso infortunio di Zion. Non ho letto nessun giornale o sito per scoprirlo. Sfigatissimo, stava dominando la partita. Mi dispiace molto per lui e per New Orleans, spero possa recuperare per la sfida contro Sacramento
Adesso se la vedranno contro una delle recenti bestie nere, i Nuggets
 

grandejames

Prima squadra
Rischio nel finale, ma impressione di essere sempre un passo avanti rispetto ai Pelicans. Una buona mano i Lakers l'hanno avuta col misterioso infortunio di Zion. Non ho letto nessun giornale o sito per scoprirlo. Sfigatissimo, stava dominando la partita. Mi dispiace molto per lui e per New Orleans, spero possa recuperare per la sfida contro Sacramento
Stiramento al bicipite femorale,hanno detto minimo due settimane. Tra l'altro nel momento dell' infortunio erano pari a 3:10 dalla fine con tutta l'inerzia pelicans, nonostante la.pessima giornata di Ingram e mccollum
 
kings vs pelicans irrilevante, chi passa verrà fatto fuori da okc, sono 3 squadre giovani e okc è semplicemente la migliore

sfida più interessante senz'altro clippers - mavs, imho la vincente tra queste 2 si gioca la finale di conference con denver

a ovest vedo i celtics troppo superiori, li vedo in finale (e favoriti) in maniera abbastanza netta -> mi ammazzo
 
Alto