NBA 23/24

Altra partita tiratissima al Garden. 💪💪💪
1 down, 3 to go
Sì ma così non reggo la serie, c'ho una certa e sto avendo già delle esperienze extrasensoriali durante le partite dei Knicks.
Questa squadra non muore mai, davvero, ennesimo quarto quarto giocato coi coglioni incandescenti.
Su Hart non so più cosa dire, anche lui è entrato in una nuova dimensione
Brunson ormai è un top tra i top, ieri 43 punti e 100% ai tiri liberi oltre a una gran difesa

Il problema principale però rimane: a quei 7-8 che giocano quanta benzina rimane?

PS: Sono andato a vedere il loro tabellino e ho visto che Minnie e Denver hanno lasciato 1 giocatore a testa in panchina per tutti i 48 minuti.
New York ne ha lasciati 5, e l'ultima con Phila addirittura 6.
Ripeto, dato che le cose non cambieranno, quanta benzina ci rimane nel serbatoio?
 
Ultima modifica:
Altra partita tiratissima al Garden. 💪💪💪
1 down, 3 to go
Ho visto solo gli ultimi 5 minuti, con Indiana sopra di 5. Ancora una volta "in the clutch" i Knicks la ribaltano senza più sbagliare. Brunson sempre più uomo partita, ma grande Di Vincenzo con la tripla del +3. E la difesa di Hart e Anunoby ha fatto il resto. Diventano una cosa sola in quei momenti. Stasera guarderò con calma il resto della partita. Tu come l'hai vista? Guerra per 4 quarti?
 
Alto