Monza - INTER 1-5 [Serie A]

E Lautaro che si aggrappa al piede di quello dell'Atalanta, a parte che quello è un frame di un'azione dove lui era stato spinto a due braccia da Zapata. Ma poi qualche minuto dopo, in un'altra azione, mi pare, il rigore contro ci venne dato.

Ma poi pure il fallo di Ranocchia era successivo al tocco di mano del Belotti, ma alla fine di che ***** si parla? Segue sotto.


Eccoooo! :dente
 
Ma poi pure il fallo di Ranocchia era successivo al tocco di mano del Belotti, ma alla fine di che ***** si parla? Segue sotto.
Infatti, continuano a parlarne, ma la mano di Belotti se la sono volutamente dimenticata!

Va beh che in settimana ho sentito pure tornare su Inter-Udinese del 97/98 e su un rigore non dato ai friulani: era la partita prima del famigerato Ladri-Inter di Iuliano/Ronaldo e il gobbaccio in questione ha detto che saremmo dovuti arrivare allo scontro diretto con tre punti in meno.
Ora, ricordo in effetti un rigore per l'Udinese che c'era eccome e che non venne dato (poi vincemmo 2-0), ma cristo, fu credo l'unica decisione a nostro favore di un campionato dove, tra tutto il resto, non videro TRE gol validissimi degli avversari dei ladri dentro di venti cm!
E parlano ancora?
 
Infatti, continuano a parlarne, ma la mano di Belotti se la sono volutamente dimenticata!

Va beh che in settimana ho sentito pure tornare su Inter-Udinese del 97/98 e su un rigore non dato ai friulani: era la partita prima del famigerato Ladri-Inter di Iuliano/Ronaldo e il gobbaccio in questione ha detto che saremmo dovuti arrivare allo scontro diretto con tre punti in meno.
Ora, ricordo in effetti un rigore per l'Udinese che c'era eccome e che non venne dato (poi vincemmo 2-0), ma cristo, fu credo l'unica decisione a nostro favore di un campionato dove, tra tutto il resto, non videro TRE gol validissimi degli avversari dei ladri dentro di venti cm!
E parlano ancora?

Con l'inossidabile e non pentito Ceccarini docet.
L'Universo parallelo gobbo ha trovato un portale per trasferire i loro strani abitanti in questa dimensione.
 
Non sopporto che nonostante stiamo facendo un campionato quasi perfetto abbiamo la juve attaccata al culo. È assurdo, abbiamo i punti del napoli scorso, piu gol fatti e addirittura meno gol subiti. Dovremmo avere almeno 9 punti sulla seconda... Assurdo
questo ridimensiona tanto il titolo del napoli dello scorso anno, vinto praticamente senza avversari e sono pure scoppiati con larghissimo anticipo

quest'anno il livello per vincere il campionato è più alto perchè la rube sta facendo un campionato pazzesco
 
Alto