MONDIALI RUGBY 2023

Mi ha esaltato pure l’arbitro come abbia fischiato la fine dell’incontro
Molto teatrale, lasciando quel secondo di suspance dopo il primo fischio ?

Mi ha ricordato con stile diverso l’arbitro della finale mondiale di calcio del 82 che si prende la palla in mano un attimo prima di fischiare
 
Mi ha esaltato pure l’arbitro come abbia fischiato la fine dell’incontro
Molto teatrale, lasciando quel secondo di suspance dopo il primo fischio ?

Mi ha ricordato con stile diverso l’arbitro della finale mondiale di calcio del 82 che si prende la palla in mano un attimo prima di fischiare
Forse perché sapeva che era la sua ultima partita in campo internazionale, l'arbitro Coelho della finale dei campionati di calcio del 1982 ho visto in una foto recente che ha ancora quel pallone a casa in ricordo di quella finale arbitrata.
Ha fatto degli errori l'arbitro di ieri sera, anche se gli AB devono rammaricarsi più per le occasioni perse, ad ogni modo il livello generale dei "fischietti" in tutto il torneo è stato basso.
 
Come no, mi pare che ne perda qualcuna nei mondiali.......... Sono cicli e potrebbero anche smetterla con quella pagliacciata dell'haka, fossi gli avversari li lascerei da soli a fare quella sceneggiata che ormai ha a stancato.....
Quale pagliacciata
e' ormai una tradizione e accompagna sempre le partite degli All blacks
e viene apprezzata anche dai tifosi e dalla squadra avversaria
e' bello che ci siano ancora queste tradizioni
 
3 punti di vantaggio per superare il turno suddivisi in 3 turni, quando nel rugby sono ottenibili da un piazzato, uno sputo in pratica.
:ROFLMAO:
A pensarci e ripensarci è sbalorditivo statisticamente, pur in un contesto dove le squadre favorite presenti sono ultracompetitive ai massimi livelli.
 
Quale pagliacciata
e' ormai una tradizione e accompagna sempre le partite degli All blacks
e viene apprezzata anche dai tifosi e dalla squadra avversaria
e' bello che ci siano ancora queste tradizioni
Ci sei mai andato a vederli? Io si, a San Siro e la gente rideva... E visto le tradizioni: gli argentini lanceranno le bolas, gli scozzesi giocheranno col kilt.....
 
Alto