Mondiale per club 2025 [32 squadre]

emanostradamus

Prima squadra
Impoverire ancora di più le nostre
squadre di punta non mi pare una buona soluzione
Ovvio, questo è il motivo per cui non lo facciamo: è controintuitivo.
Impoverire le prime comporta che la partita "prima contro ultima" ha un senso.
Improvvisamente il campionato si vende meglio, perchè non è un torneo inutile per il 95% del tempo.
La Premier ha fatto così
Impoverimento temporaneo, perchè poi i guadagni crescono per tutti. Ma vengono distribuiti con percentuali più eque
 

PepitoSbazzeguti

Prima squadra
Penso che la fifa entro dicembre voglia avere una lista completa dei partecipanti, per organizzare un sorteggione stile mondiale nazionali e per avere con molto anticipo il programma partite.
Altrimenti, a mio avviso, sarebbe stato meglio nel conteggio quadriennale includere la prossima stagione (ed eliminare la prima, lontana ben 5 anni dal mondiale).
Se l’anno prossimo es. il Liverpool vincesse la Champions si avrebbe un mondiale senza la squadra campione d’Europa in carica. Che per carità: è appena successo pure con le nazionali, mica è una tragedia. Però non è neppure l’ideale
 
Penso che la fifa entro dicembre voglia avere una lista completa dei partecipanti, per organizzare un sorteggione stile mondiale nazionali e per avere con molto anticipo il programma partite.
è così. 2021-24 e il mondiale 2025,sarà poi 2025-28 e il mondiale 2029

Nessuno ha notato la finezza di Padre Pioli quando gli fan notare che il milan non ci sarà: "Sarà perchè per qualche anno non abbiamo fatto le coppe"

2021 (3 turni preliminari, gironi di el, sedicesimi e fuori agli ottavi contro lo utd)
2022 quarti nel girone di CL
2023 che ve lo dico a fare :sbav :sbav :sbav
2024 stagione in corso

o non ci arriva o fa finta di non arrivarci. propendo per la seconda, falso
 
Alto