Milinkovic Savic

Qualcuno sta seguendo la Lazio? Com' é il suo rendimento quest'anno?

Sembra che non stia più giocando ai livelli di un paio di stagioni fa...cosa ne pensate?

Gioca sottotono perché se ne vuole andare?
 
Ti dico solo che hanno visto Lotito comprare lo sgabello e la cordicella per aver rifiutato paccate di milioni 2 anni fa :sizi

...a tirare troppo la corda é rimasto col cerino in mano!

Più che altro peccato per il ragazzo, sotto la guida di Conte sarebbe potuto diventare un mostro...le qualità le ha.
 
Non mi arrendo
È troppo la perfezione
ma de che?

ma da quanto non lo vedete giocare?

Secondo in me in tanti lo avete idealizzato questo ragazzo, senza conoscerlo bene.

Grandissima stagione 2 anni fa, ma in tutte le altre, giocatore normalissimo

Se con Sensi non abbiamo preso un catorcio, preghiamo, non so a chi toglierebbe al posto tra Sensi-Barella-Brozo al top.
Il Milinkovic visto ultimamente, secondo me a nessuno dei 3

Poi è giovane, in rosa lo vorrei, ma solo a cifre vantaggiose, cosa impossibile con Lotito
 
Ultima modifica:
ma de che?

ma da quanto non lo vedete giocare?

Secondo in me in tanti lo avete idealizzato questo ragazzo, senza conoscerlo bene.

Grandissima stagione 2 anni fa, ma in tutte le altre, giocatore normalissimo

Se con Sensi non abbiamo preso un catorcio, preghiamo, non so a chi toglierebbe al posto tra Sensi-Barella-Brozo al top.
Il Milinkovic visto ultimamente, secondo me a nessuno dei 3

Poi è giovane, in rosa lo vorrei, ma solo a cifre vantaggiose, cosa impossibile con Lotito

A distanza di anni da questo post, niente di più vero fu mai scritto su questo giocatore..e non solo, è pure attuale.
 
Alto