Milan - INTER 1-2 [Serie A] CAMPIONI D'ITALIA ⭐️⭐️

Brozorik

Titolare
Grazie…ma è dura. Così come mi piacerebbe andare in finale di coppa Italia e metterlo nel culo ai gobbi…ma noi siamo così, grande prestazione e magari dopo fai una partita mediocre (se fossimo sempre come col Liverpool saremmo una top, ma nn lo siamo). Quindi è una bella scommessa

Però se ci pensi (tralasciamo il tifo che ci portiamo tra di noi) penso a sti professionisti o pseudo tali…ora come ***** fai a fare una scenata come quella che hanno fatto a fine partita e poi mi parli di brand, di sederti ai tavoli dei grandi. Purtroppo gli inglesi a questi hanno dato una lezione di sport superiore, anni luce.
Come dicevo tra tifosi possiamo dirci tutto e il suo contrario, ma tu in campo da sportivo come fai mi chiedo!!!!!!!! Figura di ***** colossale!
Due anni fa dimostrarono vergognosamente di non saper vincere, e non fu la prima volta.
Che non sappiano perdere non stupisce, è parte del loro retaggio provinciale, popolare, meschino, che la parentesi di grandeur berlusconiana non ha potuto e saputo cancellare.
Il loro misero capitano e il moccioso arrogante transalpino li rappresentano perfettamente.
Come vedi li adoro.
 
Ultima modifica:
Alto