Milan - INTER 1-2 [Serie A] CAMPIONI D'ITALIA ⭐️⭐️

Robywka72

Vice capitano
Sono oltre il godimento, sono all' estasi...
Da 24 ore mi sto dedicando alla fustigazione e all' annichilimento dei cuginetti e dei gobbi
La sublimazione del trionfo.
Io stavo facendo una considerazione:
Ho visto la scena finale…del vostro derby.

Poi mi è venuto in mente klopp e i giocatori del Liverpool quando è finita l partita.

Stessa classe…
E credo bruciasse più a loro che ai milanisti, viste le rispettive forze in campo e aspettative.
 
Io stavo facendo una considerazione:
Ho visto la scena finale…del vostro derby.

Poi mi è venuto in mente klopp e i giocatori del Liverpool quando è finita l partita.

Stessa classe…
E credo bruciasse più a loro che ai milanisti, viste le rispettive forze in campo e aspettative.
Complimenti per la doppia sfida con gli inglesi...meritate di alzare un trofeo...
 

Robywka72

Vice capitano
Complimenti per la doppia sfida con gli inglesi...meritate di alzare un trofeo...
Grazie…ma è dura. Così come mi piacerebbe andare in finale di coppa Italia e metterlo nel culo ai gobbi…ma noi siamo così, grande prestazione e magari dopo fai una partita mediocre (se fossimo sempre come col Liverpool saremmo una top, ma nn lo siamo). Quindi è una bella scommessa

Però se ci pensi (tralasciamo il tifo che ci portiamo tra di noi) penso a sti professionisti o pseudo tali…ora come ***** fai a fare una scenata come quella che hanno fatto a fine partita e poi mi parli di brand, di sederti ai tavoli dei grandi. Purtroppo gli inglesi a questi hanno dato una lezione di sport superiore, anni luce.
Come dicevo tra tifosi possiamo dirci tutto e il suo contrario, ma tu in campo da sportivo come fai mi chiedo!!!!!!!! Figura di ***** colossale!
 
Alto