Mbappé resta al Psg: 300 milioni alla firma e 100 netti per 3 anni

Il calcio è già stato sconfitto da tempo.
Lo sarebbe stato anche con mbappe al real con bonus alla firma di 130 milioni e 50 milioni d'ingaggio.
Cambia poco....la follia è follia.

Questa ***** è iniziata 5 anni fa con Neymar per 220 milioni.
Poi se esiste un dio del calcio la champions non la vinceranno mai.
Idem il city che è una squadra spuntata fuori dal nulla ed ha speso un miliardo in pochi anni.
Ni perche' il City ha messo su un impero nel settore calcio a livello intercontinentale con struttura e programmazione.

Il PSG e' unicamente la meretrice di regime con funzione unicamente pubblicitaria.
 
Veramente era iniziata con il trasferimento di Savoldi al Napoli.
Poi la sentenza Bosman ha fatto il resto.
Il colpo finale lo ha dato l'utilizzo del calcio come strumento per raccogliere consensi politici e visibilità economica.
Di questo non possiamo lamentarci troppo, perchè abbiamo iniziato noi con Berlusca e Tanzi.
Ricordo un collega milanista e comunista che si era messo a votare Forza Italia per il berlusca.
 

Mbappé: "I soldi finiscono nel mio conto corrente, ma per me conta solo il campo"​

"Rimasto per soldi? Chi lo dice mi rattrista perché in realtà né con Florentino Perez né con Al Khelaifi ho mai parlato di soldi, ma solo di calcio, di titoli da vincere, di grandi partite da giocare. Ai discorsi sui soldi ci pensano la mia avvocata e mia madre. Certo, poi i soldi finiscono nel mio conto corrente e ci darò un’occhiata, ma quel che conta per me è il campo, vincere titoli, dimostrare di essere il migliore, ed essere felice. E in questo momento sono felice".

:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Mbappé: "I soldi finiscono nel mio conto corrente, ma per me conta solo il campo"​

"Rimasto per soldi? Chi lo dice mi rattrista perché in realtà né con Florentino Perez né con Al Khelaifi ho mai parlato di soldi, ma solo di calcio, di titoli da vincere, di grandi partite da giocare. Ai discorsi sui soldi ci pensano la mia avvocata e mia madre. Certo, poi i soldi finiscono nel mio conto corrente e ci darò un’occhiata, ma quel che conta per me è il campo, vincere titoli, dimostrare di essere il migliore, ed essere felice. E in questo momento sono felice".

:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho scoperto di essere come Mbappé e non lo sapevo!!!!!!
Anche a me i soldi finiscono sul conto corrente come a Mappé, solo che a me li mette l'INPS.
Magari gli chiedo se possiamo fare cambio, di conto, anche solo per un paio di mesi....
 

Mbappé: "I soldi finiscono nel mio conto corrente, ma per me conta solo il campo"​

"Rimasto per soldi? Chi lo dice mi rattrista perché in realtà né con Florentino Perez né con Al Khelaifi ho mai parlato di soldi, ma solo di calcio, di titoli da vincere, di grandi partite da giocare. Ai discorsi sui soldi ci pensano la mia avvocata e mia madre. Certo, poi i soldi finiscono nel mio conto corrente e ci darò un’occhiata, ma quel che conta per me è il campo, vincere titoli, dimostrare di essere il migliore, ed essere felice. E in questo momento sono felice".

:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
Per me invece conta solo il conto corrente, me ne puoi dare un po' ?
 
Veramente era iniziata con il trasferimento di Savoldi al Napoli.
Poi la sentenza Bosman ha fatto il resto.
Il colpo finale lo ha dato l'utilizzo del calcio come strumento per raccogliere consensi politici e visibilità economica.
Di questo non possiamo lamentarci troppo, perchè abbiamo iniziato noi con Berlusca e Tanzi.
Ricordo un collega milanista e comunista che si era messo a votare Forza Italia per il berlusca.
Si ma Neymar al psg per 220 milioni ha superato tutti i limiti.
E parlavo di epoca moderna...perché il tetto sembravano I 94 milioni per cristiano Ronaldo.
Ed era "giusto" ed in linea con le operazioni del passato.
Sembrava che anche il pallone d'oro non potesse costare più di 100 milioni.
La soglia era quella.....

Ma i 220 milioni per Neymar hanno rotto proprio il giocattolo.
Da lì in poi sono saliti TUTTI gli acquisti e tutti gli ingaggi.
Colpa loro
 
Ma facesse quel che reputa giusto per il suo portafoglio, tanto sappiamo bene che senza UMILTA' la finale di champions te la guardi dal divanuccio di casa. Iniziasse a rigare dritto e fare le cose con buon senso altrimenti pure l'anno prossimo vincerà la scarpetta coglioncello d'oro.
 
Alto