Mario Balotelli (Attenzione ai tipi di insulti, rischio BAN)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mario Balotelli (Attenzione ai tipi di insulti, rischio BAN)

nuovo topic :dente

mi raccomando.." BASIAMO I TONI " e non facciamoci trasportare troppo

vorrei poi ricordare, che anche se Mario ama di piu' altre maglie...:ghigno: e' sempre un giocatore sotto contratto con l'Inter

quindi contenetevi :madai!?:D

o dovremmo chiudere di nuovo il topic e prendere altri provvedimenti, il che sinceramente preferiremmo evitarlo ;)
 
LE CHIACCHERE STANNO A ZERO, LA NORD SARA’ SEMPRE AL FIANCO DI CHI ONORA LA MAGLIA SUL CAMPO
News Curva Nord

La Curva Nord ha deciso di render nota la propria posizione e la posizione che auspica sia condivisa da tutti i VERI tifosi interisti, riguardo i recenti tentativi mediatici di destabilizzare gli equilibri societari strumentalizzando la figura del Nostro Mario Balotelli.

La Nord reputa evidente che è interesse dei media (e forse non solo loro) quello di cercar di condizionare i tifosi interisti e la società Inter facendo dimenticar loro i recenti successi o il clima di stabilità societaria dove finalmente dopo anni tutti paiono remare nella medesima direzione.

La Curva ritiene che ciò che deve importare ad un tifoso dell’Inter sia solo la professionalità che i giocatori dimostrano sul campo con indosso la Nostra maglia e le chiacchere non debbano influenzare il giudizio ed il sostegno per tutti coloro che fanno il loro dovere onorando la nostra storia sul terreno di gioco.

La Curva Nord invita i Tifosi Interisti a non far mancare il proprio sostegno a tutti coloro che scendono sui vari campi coi nostri colori addosso e rinnova la propria fiducia incondizionata alle scelte di una società che negli ultimi anni ci ha coperto di titoli e soddisfazioni.

AVANTI INTER, AVANTI CURVA NORD !!!
 
checco ha scritto:
ma se non ha proferita parola jose.....smettila di inventare cose l'ha detto più volte che non parla di mario come puoi inventare scemenze simili?

di lui hanno parlato solo materazzi e dicono zanetti (io non l'ho letto a zanetti)


poi ti ricordo che entro 15 giorni c'è pure inter chesea e mi pare qualcosa abbia fatto
forse ti sei perso l'intervista esclusiva di mou che parla della febbre di mario :stor

a me sembra che molti abbiamo la pessima abitudine di lanciare accuse senza avere "le spalle coperte" e senza neanche capire i post.

quindi ribadisco, in ordine cronologico hanno dato lavoro ai giornalisti:
mou
la/le talpa/e
mario con il caso striscia.
mario è "colpevole" per striscia, non può certo essere resposabile di quello altri dicono o fanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto