L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

darla ad un'agenzia che la metta su airbnb?
Sarebbe pericoloso, vorrei sapere chi occupa casa per i prossimi 3-4 mesi, altrimenti poi i danni eventuali li pago io.

In Germania ci sono 2 contratti, quelli per stranieri che solitamente sono a tempo e quelli per Tedeschi che sono a tempo indeterminato ma hanno conseguenze molto piu' pesanti in caso di danni, io ho il secondo.
 

Farina70

Fuoriclasse
Sarebbe pericoloso, vorrei sapere chi occupa casa per i prossimi 3-4 mesi, altrimenti poi i danni eventuali li pago io.

In Germania ci sono 2 contratti, quelli per stranieri che solitamente sono a tempo e quelli per Tedeschi che sono a tempo indeterminato ma hanno conseguenze molto piu' pesanti in caso di danni, io ho il secondo.
E puoi subaffittare?
 

Farina70

Fuoriclasse
Sarebbe pericoloso, vorrei sapere chi occupa casa per i prossimi 3-4 mesi, altrimenti poi i danni eventuali li pago io.

In Germania ci sono 2 contratti, quelli per stranieri che solitamente sono a tempo e quelli per Tedeschi che sono a tempo indeterminato ma hanno conseguenze molto piu' pesanti in caso di danni, io ho il secondo.
Qui non facciamo discriminazioni 🤣 i contratti si possono fare a tempo determinato o indeterminato 😇
 

Farina70

Fuoriclasse
Si certo, per farlo legalmente semplicemente devi mantenere lo stesso prezzo, che mi va benissimo perchè ho intenzione di passare l'estate in tour e difficilmente ci sono posti al sud con affitti piu' alti che a Berlino.

Molti lo fanno illegalmente per aumentare i prezzi, ma ovviamente rischi molto in caso di danni.
Esiste una polizza provvisoria che tu possa effettuare? Così almeno ti tuteli
 
Alto