L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Questa vittoria almeno personalmente la vivo in maniera diversa, è il secondo scudetto da adulto, quello con Conte è stato bello ma c'erano tanti però, in Pancrazio non mi sono mai identificato e le continue polemiche mi davano molto fastidio, così come non ero così affezionato ai vari calciatori. Questo è tutta un'altra cosa, è una squadra bellissima da vedere, io che sognavo di vedere un Inter Guardioliana sono stato accontentato con un mister che è una persona d'oro e non ha passato la stagione a fare polemiche e minacciare di andarsene, con giocatori a cui sono mille volte più affezionato, specialmente Bare e Lauti, ma pure tutti gli altri, la sento come una vittoria dell'autentico spirito Interista.

Insomma ha un sapore tutto diverso per me.
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Questa vittoria almeno personalmente la vivo in maniera diversa, è il secondo scudetto da adulto, quello con Conte è stato bello ma c'erano tanti però, in Pancrazio non mi sono mai identificato e le continue polemiche mi davano molto fastidio, così come non ero così affezionato ai vari calciatori. Questo è tutta un'altra cosa, è una squadra bellissima da vedere, io che sognavo di vedere un Inter Guardioliana sono stato accontentato con un mister che è una persona d'oro e non ha passato la stagione a fare polemiche e minacciare di andarsene, con giocatori a cui sono mille volte più affezionato, specialmente Bare e Lauti, ma pure tutti gli altri, la sento come una vittoria dell'autentico spirito Interista.

Insomma ha un sapore tutto diverso per me.
Condivido completamente, anche a me la squadra di Inzaghi mi ha dato infinitamente più emozioni di quella di Conte.
È uno scudetto conquistato col bel gioco e la concretezza. Mi ha gasato lo spirito dei giocatori e la loro coesione con Inzaghi, Simone non ha mai alzato la voce con dichiarazioni roboanti, ma ha sempre preferito concentrarsi sulla squadra, preparando al meglio le partite. A centrocampo l'assenza di Brozo non si è praticamente sentita, grazie a un grande Cahla. E lo stesso in attacco dove Lautaro-Thuram sono stati una coppia perfetta e prolific di gol e assist.
In difesa abbiamo trovato sia un grande Pavard che anche l'emergente e promettente Bisseck col suo entusiasmo genuino.
Vedere l'alta qualità del livello di gioco mostrato dalla nostra squadra in moltissime partite, mi ha esaltato
 

Arianna

Turnover
Orgoglioso della squadra piu' bella mai vista.
Orgoglioso di un gruppo di ragazzi che si è dimostrato un gruppo di uomini veri, senza sbracare tipo merde come albertini, ibra, hernandez e altri escrementi.
Orgoglioso di un gruppo di ragazzi che appena vinto ha pensato di dare gioia ai tifosi, pensando a come festeggiare con loro.
Orgoglioso di un allenatore che non ha mai detto una parola fuori posto e ha costruito un gruppo unico.
Orgoglioso di un presidente che nella situazione economica piu' disastrosa della sua vita vuole continuare a mettere soldi, interessi bancari pazzeschi, per fare parte di questo gruppo.
Orgoglioso dei migliori dirigenti italiani, che lavorano in silenzio, sempre pensando al futuro, e tirando fuori il massimo possibile sempre.
Orgoglioso di tutti quelli che hanno risposto sul campo ai vari "giornalisti" infami rimanendo sempre sereni.

Grazie per la vittoria forse piu' bella di sempre, perche' risultato di umilta', lavoro, e passione.
Ritornato in grande stile, piacere di leggerti @marc.overmars il tuo nickname aleggiava da un pò di tempo fra gli amici che c'erano qui dentro ☺️ che sentivano la tua mancanza
 
Alto