L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

vero, davvero stupendo
Oggi abbiamo fatto una chiacchierata che sembravamo seduto in un bar o su di un lido, sembravamo 4/5 amici che si conoscevano da tantissimo. Si è parlato di 3/4 argomeni, alcuni personali, ma con la Voglia e la positività di raccontarsi e, sopratutto, di ascoltare chi stava parlando in quel momento.
Io, sonos tato alla grande 👏 e davvero ringrazio quei Signori che hanno voluto e creato questo luogo, questo balcone affacciato sul mare dove è piacevole incontrarsi e salutarsi e chiacchierare.
Credo, per gli argomenti trattati e per la lunghezza della chiacchierata, anche @Winter Soldier @EpicInter1990 @Vieresp@ possano confermare ciò che ho scritto
Non saprei se altrove si è così liberi e felice nell'incontrarsi e, ripeto, io non conosco fisicamente ne @Winter Soldier ne @EpicInter1990 ne @Vieresp@, non ci siamo mai visti.
Gli unici volti che conosco in questo luogo, nel l'Orologio, sono @cleopatra679 , anche perchè mette Sue foto personali 👏👏👏👏 e @Bea neroazzurro in quanto siamo likediani entrrambi
Grazie per la mattinata trascorsa con Voi ✍️
Magari con il tempo ci incontreremo di persona amico mio
 
Indietro
Alto