L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

No no non si fa così.

Ti ho scritto che le targhette del tabacchi non esistono più.
Si vero lo puoi fare ma necessiti di firma digitale e di accesso al Pct, processo civile telematico.
O lo compri o puoi usufruire di quello nella disponibilità del Consigli degli Ordini degli Avvocati, se ti ci fanno entrare.

Non è un foglio da scrivere ma un ricorso
Purtroppo noi passacarte facciamo sempre così, passiamo le carte e basta.

Ipoteticamente hanno liberato l'accesso ai liberi cittadini, ma praticamente no!!
Eee allora praticamente non posso farlo solo neanche online..mi tocca cmq affidarmi all avvocato.
 
Eee allora praticamente non posso farlo solo neanche online..mi tocca cmq affidarmi all avvocato.
teoricamente no, praticamente devi verificare al tribunale
Ripeto, dove si trovo questo condominio? potresti contattare o il consiglio o la cancelleria e chiedere se puoi usufruire di consegna pro manibus, non essendo tu un legale e non usufruendo di un legale
 
dove hai questo condominio? a Roma?
perchè l'amministratore non vuole lasciare le carte e togliersi dai coiones?
Perché ha qualcosa da nascondere. Gli ho scritto via pec 2 mail di farmi vedere i resoconti del gas pagati perché la cosa non quadra..non si sa neanche che contratto abbiamo, fatture dei servizi niente, è venuto il tecnico manutentore per il tetto ha fatto il lavoro..non si sa do quanto e dove sta la fattura. Nsomma mi ha ampiamente rotto i coglioni. Vuole fare il furbo ma io sono piu furbo di lui. Sta indietro di 2 anni con il bilancio...ha una serie d inadempienze gravi
 
Alto