L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Comunque volevo ringraziare chi porta avanti il topic, ultimamente ho scritto meno, ma continuerò a farlo sempre, perché siamo una grande comunità , una grande famiglia neroazzurra, a prescindere dall’Orologio, in ogni sezione e discussione di ogni tipo, con molti interfans si può discutere di tutto, ci siamo mangiati il campionato, quando ho aperto il topic prima di Inter-Juve non avrei mai immaginato avremmo stravinto in questo modo, io sono scaramantico, non so se abbiamo cambiato il destino, ma come dice @100%Inter: “Topic Devastante”, grazie a tutti voi.

Ps: lo doveva aprire lui il topic della finale di Champions mannaggia alla miseria 🤣
 
Buongiorno ⚫🔵⭐⭐

1000062172.jpg
 
Comunque volevo ringraziare chi porta avanti il topic, ultimamente ho scritto meno, ma continuerò a farlo sempre, perché siamo una grande comunità , una grande famiglia neroazzurra, a prescindere dall’Orologio, in ogni sezione e discussione di ogni tipo, con molti interfans si può discutere di tutto, ci siamo mangiati il campionato, quando ho aperto il topic prima di Inter-Juve non avrei mai immaginato avremmo stravinto in questo modo, io sono scaramantico, non so se abbiamo cambiato il destino, ma come dice @100%Inter: “Topic Devastante”, grazie a tutti voi.

Ps: lo doveva aprire lui il topic della finale di Champions mannaggia alla miseria 🤣
Grazie a te @EpicInter1990 per aver pensato di aprire questo topic, la tua è stata un'ottima idea. E hai ragione dicendo che non solo nell'Orologio ma anche in molte sezioni del forum c'è tanta passione e tifo per la nostra Inter e anche molti altri argomenti di discussione in cui ognuno contribuisce con i propri punti vista
 
@Terence arrivati col pulmino di famiglia? Scegli l’ottima posizione e inonda il topo c di foto dei festeggiamenti, se puoi 🖤💙🖤💙🖤💙🖤
Buongiorno a tutti, scusate ma ieri non ce l'ho fatta a mettere le foto sul forum, c'era una bolgia impressionante, penso si sia visto!!!
Che esperienza meravigliosa! Ci siamo veramente divertiti, è stata una sfacchinata ma ne è valsa la pena!!! :2astella: :scudetto:⭐⭐
 
Alto