L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]


Un leghista al sud era già strano
Pongo una domanda : ma secondo Voi sono le poltrone che infettano i politici, di ogni ordine e grado, che Vi ci siedono? o gli Uomini e le Donne che entrano in politica, sono già mariuli di per se?
Non riesco a speiegarmelo, caz....zo!!

Secondo me è la sedia che induce a rubare, è capitato anche in Chiesa, che cavolo
io abito li vicino...sono confinante a quel paesino..

cerco di rispondere alla tua domanda... semplicemente si fanno corrompere,per paura ,per ricatto etc quei pochi che si ribellano o si dimettono o vengono ammazzati..cmq durano poco....poi ci sono quelli che entrano in politica grazie alla malavita e ce n'è sono un sacco in sicilia,al sud..purtroppo.
 

Un leghista al sud era già strano
Pongo una domanda : ma secondo Voi sono le poltrone che infettano i politici, di ogni ordine e grado, che Vi ci siedono? o gli Uomini e le Donne che entrano in politica, sono già mariuli di per se?
Non riesco a speiegarmelo, caz....zo!!

Secondo me è la sedia che induce a rubare, è capitato anche in Chiesa, che cavolo
Per molti politici (e non solo, come l'esempio che hai citato) le poltrone sono il potere e il potere dà a questa gente una inebriante sensazione di immunità e di impunità. Ritengono di poter fare qualsiasi cosa, anche rubare, perché occupano posizioni di privilegio e hanno l'idea distorta di considerarsi degli intoccabili
 
io abito li vicino...sono confinante a quel paesino..

cerco di rispondere alla tua domanda... semplicemente si fanno corrompere,per paura ,per ricatto etc quei pochi che si ribellano o si dimettono o vengono ammazzati..cmq durano poco....poi ci sono quelli che entrano in politica grazie alla malavita e ce n'è sono un sacco in sicilia,al sud..purtroppo.
Ogni paese è così Sal non solo la Sicilia o il sud, il problema è ovunque centro e nord
 

Non ho ben compreso :
siamo noi ad utilizzare la Frattesi per arrivare al gobbino? o sono i gobbi che utilizzano la Frattesi per arrivare al fratello?
Che delusione, possibile non trovi di meglio di sto coso? :facepalm
 
Alto