L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Ogni protesta è giusta ma le aggressioni fisiche, come tali, vanno punite. Specie se sei andata fino a lì per protestare contro i fascisti e ti comporti da Fascista aggredendoli.
Delle due, Ungheria e Italia, a mio avviso, come avvocato, ha sbagliato l’Italia, o meglio, il politicizzato di turno magistrato, che non ha concesso l’estradizione dell’altro facinoroso avventuriero comunista che era andato a menare i fascisti comportandosi da fascista aggressore e manesco.
L’Italia di questo ne risponderà nelle sedi opportune e, a mio avviso sempre, abbiamo sbagliato proprio con uno stato con il quale avremmo, come labbiamo
Sempre avuto, rapporti di estradizione a causa dei Loro maschietti che vengono a commettere reati in Italia.

Però epic non voglio, per favore, fare polemica politica ne con te e ne con nessuno.
Sai che sono di destra, fiero ed orgoglioso di esserlo, però per piacere non parlare sempre e solo di destra fascista. Grazie
Un bacione forte forte
Io descrivo le politiche di Orban, sono fasciste, tutto qui,poi non ho visto filmati in cui la Salis ha picchiato altra gente e non posso giudicare.
 
se parli di esito discutiamone, se parli di ideologia sei talmente fuori strada da non doverti rispondere.
Assolutamente non si parla di ideologie

I conto i morti che entrambi hanno fatto. A me della ideologia non mi è mai fregato una mazza
Se non scendo a lavorare ne la meloni e ne la Schlein mi mandano i soldi.
Mi passa per caz..zo di tutti della destra e della sinistra. Ho vissuto l DC e stavo benissimo nel magna magna generale
 
Alto