L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Oggi Bea ha scritto,lavorava al sexy shop lui lu saprà :):):) anche Amazon vende
Ma vi ho raccontato di quella volta che in negozio sono entrate Cicciolina e Moana Pozzi. Tra una chiacchiera e l’altra gli chiesi come mai avessero fatto quel lavoro, Cicciolina allora mi guardò in faccia indicandomi il suo corpo mi chiese “ E che altro lavoro avrei potuto fare?” Io le risposi scherzando “ La vedrei bene in politica”.

Il resto è storia.
 

Farina70

Fuoriclasse
I preservativi manco io li utilizzo, non sento la carne!!

Andarne nei sexy shop, no! mai stato

Verissimo che molte donne provano piacere con determinati oggetti e ciò aiuta anche noi maschietti, specie se li utilizzano anche insieme al nostro!! avanti quelle Signore che li tengono in borsetta 😉

Sogno l’andare in pensione e godersela, cosa di primaria importanza.

Jesus passerebbe al penale, cioè intenderebbe querelare Acerbi. Non ci sono i presupposti, quindi cazzata alla napoletana, uguale a quella di togliere la scritta “no razzismo” dalle magliette ufficiali della SSC Napoli.

Buon prosieguo di serata a Voi tutti e, mi raccomando, frastullateVi se potete e godete godete godete, come meglio Vi piace 😉 e evviva la 🥔, la patata “tira sempre”
 
Alto