L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Da totalmente astemio avrei una domanda, che però ho fatto anche altre volte a conoscenti e parenti :dente
Quando andate a bere, c'è qualcuno che davvero fa aperitivo quasi ogni giorno, restate lucidi al 100% o inizia a girare la testa e non siete più lucidi?
Sei un po brillo ma niente a che vedere con il ricordare nulla, li ti devono drogare, non c è alcool che tenga a meno che non ti scoli 5 litri in una sera
 
Molto ed ho avuto la "brillante" idea di mischiare la roba
Sicuramente mi ricordo che a questo evento, c'è stato l'aperitivo e quindi almeno 3 spritz sono volati giù, ma era caldo
Poi a cena eravamo una tavolata di ragazzi e mischiato vino bianco e rosso, poi spumante
Poi non ricordo nulla ma mi hanno detto che avevo bevuto un paio di cocktail dopo cena
ecco io l'unica volta che ho mischiato negroni con gin tonic e cuba libre sono tornata a casa senza scarpe e non trovavo le chiavi di casa che erano in auto...sono salita e scesa nei garage 3 o 4 volte e non so i vicini cosa avranno pensato
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Pagano il giusto? o solito sfruttamento dei supermercati? consoci altri che ci lavorano? Sarebbe migliorativo rispetto a dove sei ora?
Mercoledì vado al colloquio per curiosità , ora prendo 1250 euro, con benzina pagata + qualche bonus aziendale di tanto in tanto, sarebbe a pochi metri da casa questo lavoro, ma bisogna vedere cosa propongono, già il fatto che stanno nella cacca mi puzza.
 
Alto