L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Per quanto riguarda la mia esperienza mi ricordo solo fino ad un certo punto della serata
Poi il buio più totale fino alla mattina dopo
E con buio più totale non mi ricordo proprio neanche sforzandomi, come se fosse cancellato dalla memoria quel ricordo
Io di quello ho paura, del cosa potrei fare o dove potrei ritrovarmi.
La serie dei film Hangover è una delle mie preferite, subito dopo gli Ocean's, assurdo che possano succedere robe simili se si è ubriachi, ma c'è gente che davvero si sposa e non ricorda un cazz il giorno dopo.
 
se ti è successo da dimenticare vuole dire hai bevuto davvero molto però
Molto ed ho avuto la "brillante" idea di mischiare la roba
Sicuramente mi ricordo che a questo evento, c'è stato l'aperitivo e quindi almeno 3 spritz sono volati giù, ma era caldo
Poi a cena eravamo una tavolata di ragazzi e mischiato vino bianco e rosso, poi spumante
Poi non ricordo nulla ma mi hanno detto che avevo bevuto un paio di cocktail dopo cena
 

Farina70

Fuoriclasse
Molto ed ho avuto la "brillante" idea di mischiare la roba
Sicuramente mi ricordo che a questo evento, c'è stato l'aperitivo e quindi almeno 3 spritz sono volati giù, ma era caldo
Poi a cena eravamo una tavolata di ragazzi e mischiato vino bianco e rosso, poi spumante
Poi non ricordo nulla ma mi hanno detto che avevo bevuto un paio di cocktail dopo cena
E cosa hai combinato?
 
Io di quello ho paura, del cosa potrei fare o dove potrei ritrovarmi.
La serie dei film Hangover è una delle mie preferite, subito dopo gli Ocean's, assurdo che possano succedere robe simili se si è ubriachi, ma c'è gente che davvero si sposa e non ricorda un cazz il giorno dopo.
Confermo, cioè che non ti ricordi
Però se sei con amici magari qualcuno ti "salvaguarda" :ghigno
 
Ultima modifica:
Molto ed ho avuto la "brillante" idea di mischiare la roba
Sicuramente mi ricordo che a questo evento, c'è stato l'aperitivo e quindi almeno 3 spritz sono volati giù, ma era caldo
Poi a cena eravamo una tavolata di ragazzi e mischiato vino bianco e rosso, poi spumante
Poi non ricordo nulla ma mi hanno detto che avevo bevuto un paio di cocktail dopo cena
Ti avranno drogato che non ricordi nulla, devono per forza averti drogato
 
Alto