LORENZO PIROLA

Quel pirla di Stroppa non lo vede proprio Pirola: la scorsa giornata, quando quel cesso di Caldirola era squalificato, ne ha fatto giocare un altro. Un po' di pazienza, presto Stroppa andrà fuori dalle balle........
 
Il
Quel pirla di Stroppa non lo vede proprio Pirola: la scorsa giornata, quando quel cesso di Caldirola era squalificato, ne ha fatto giocare un altro. Un po' di pazienza, presto Stroppa andrà fuori dalle balle........
Il Monza ha 8 centrali, di cui 5 di proprieta', uno in prestito con obbligo e 2 in prestito secco.

Due di questi non giocano mai, prova ad indovinare quali!
 
Ho già espresso la mia idea, Pirola era titolare e il monza lo ha fortemente rivoluto. Quindi, il fatto che non giochi ha un altro significato, puntano a non farlo controriscattare dall inter, cosi l annno ptossimo sarà tutto del monza e lo rimettono titolare.
Non credo proprio. Va bene che siamo fessi ma così sarebbe davvero troppo. In società credono ciecamente in lui.
 
Il

Il Monza ha 8 centrali, di cui 5 di proprieta', uno in prestito con obbligo e 2 in prestito secco.

Due di questi non giocano mai, prova ad indovinare quali!
L'anno scorso era comunque in prestito. E nel finale di stagione play off compresi è stato titolare inamovibile. Quindi la tua teoria non regge direi.
 
L'anno scorso era comunque in prestito. E nel finale di stagione play off compresi è stato titolare inamovibile. Quindi la tua teoria non regge direi.
Ma no, è che proprio Stroppa (e prima Brocchi che l'ha fatto acquistare) stravedono per quel cesso di Caldirola, chissà perchè poi..... Comunque fino a quando in panca non ci sarà un allenatore vero sarà sempre così: basta con gli incapaci targati bbilan! Del resto solo un asino come Brocchi poteva riuscire a non essere promosso l'anno scorso........
 
L'anno scorso era comunque in prestito. E nel finale di stagione play off compresi è stato titolare inamovibile. Quindi la tua teoria non regge direi.
L'anno scorso i centrali arruolabili erano solo 5, di cui uno impresentabile (scaglia). Dei 4 rimanenti due erano in prestito (Betella,Pirola). Ergo erano sostanzialmente obbligati a farne giocare uno e il nostro si e' rivelato piu' affidabile del fu nostro.

Quest'anno ne hanno presi 3 nuovi (Marrone,Caldirola,Antonov) oltre ad avere spostato Donati centrale.
 
Alto