Lecce - INTER 0-4 [Serie A]

Sempre stato sostenitore delle scelte di mercato fatte quest'estate dopo il no di Lukaku.

La vita è fatta di scelte in cui spesso non puoi scegliere ciò che è ottimo, ma ciò che è soddisfacente. E direi che oggi siamo tutti soddisfatti.

Giusto per donarvi un po' della mia immensa cultura, Herbert Simon con queste considerazioni ci ha vinto il Nobel negli anni '70...

è sicuramente apprezzabile la tua umiltà :ghigno
 
Non mi piace tutta l'esaltazione da parte di chi fino ad ora ci aveva non dico snobbato ma quasi e soprattutto le aspettative che genera, ma effettivamente la partita di ieri ha consegnato parecchi motivi di soddisfazione:
1) tre punti importantissimi su un campo difficile
2) quattro goals segnati
3) ennesimo clean sheet
4) ottima prestazione a dispetto del massiccio turnover
5) ottima risposta da parte di chi fino ad ora aveva giocato poco
6) Lautaro raggiunge 101 goals in serie A, è sempre più capocannoniere e continua a sbugiardare coloro che ad inizio stagione lo giudicavano un giocatore normale, anzi limitato, sottolineandone più i difetti che i pregi
Sinceramente che Audero, Bisseck, Carlos Augusto, Asslani, Frattesi abbiano giocato bene, così come Arnautovic, Klaassen, Buchanan ed il baby Akinsammiro siano entrati bene non meraviglia affatto, quello che mi ha meravigliato in positivo è stata la grande partita di Sanchez: che sa giocare bene al pallone lo si sa, ma ieri ha fatto vedere tutte le sue qualità, rinunciando a qualche fronzolo di troppo e facendo sempre la cosa giusta al momento giusto. Bravo.
Francamente non vedo l'ora di esserci tolti il peso della partita da recuperare, in modo di avere finalmente la misura esatta di quello che è il nostro vantaggio sulle inseguitrici.
 
Alto