Lazio vs INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gasbatime

Turnover
  Bannato
E quindi la grande differenza reti viene da goleade contro le piccole. Contro le grandi a parte vincere a casa dei gobbi han preso spesso e volentieri delle gran scoppole.

Beh ma non per questo meritavano meno di noi...

Loro hanno cmq vinto a Torino, han battuto la Juve anche in supercoppa, al ritorno han perso di sfiga al 93'... insomma qualche grattacapo alle grandi l'han creato anche loro.

Poi gente come Milinkovic Savic a Formello non la vedevano da 20 anni. Han sciupato una grande occasione per delle puttanate. In due minuti rigore ed espulsione. Io avrei spaccato la tv
 
Beh ma non per questo meritavano meno di noi...

Loro hanno cmq vinto a Torino, han battuto la Juve anche in supercoppa, al ritorno han perso di sfiga al 93'... insomma qualche grattacapo alle grandi l'han creato anche loro.

Poi gente come Milinkovic Savic a Formello non la vedevano da 20 anni. Han sciupato una grande occasione per delle puttanate. In due minuti rigore ed espulsione. Io avrei spaccato la tv
Che meritavano meno di noi lo dice la classifica.
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Che meritavano meno di noi lo dice la classifica.

infatti siamo arrivati a parti... meritavamo noi per dei motivi e loro per altri...

ognuno ha le sue opinioni, l'importante è che abbiamo vinto e siamo in champions, ovviamente. Ma questo non cambia la mia idea, ossia che loro ci han dominato per 70' e si sono suicidati come dei coglioni

meglio cosi e forza inter :giggle:
 
circa 13 milioni per la sola partecipazione, il 10% di 50 milioni, vari premi per vittoria, pareggio e passaggio turno, 50 milioni da dividere fra le 4 squadre, secondo le partite fatte, incassi al botteghino. direi che 30 milioni per noi che partiremo dalla quarta fascia e difficilmente riusciremo a passare i gironi siano una stima corretta.
va bene che ti sei scelto come nick il nome di uno (tra i più grandi) che certo non le mandava a dire dietro, però aspettiamo a fasciarci la testa col non passaggio del turno, aspettiamo almeno di vedere chi ci tocca, e non lo dico perché sono estremamente fiducioso, ma la squadra dell'anno prossimo penso sarà meglio (già Martinez, De Vrij e Asa sono un plus) e soprattutto, con l'Inter, ho (abbiamo tutti) imparato che può sempre succedere di tutto, nel bene come nel male... intanto godiamoci il ritorno in Europa (e sarebbe, quattrini a parte, stata comunque positiva anche una campagna all'altezza in EL) e rilassiamoci, è stato un anno intenso per noi interisti
 
Ultima modifica:
infatti siamo arrivati a parti... meritavamo noi per dei motivi e loro per altri...

ognuno ha le sue opinioni, l'importante è che abbiamo vinto e siamo in champions, ovviamente. Ma questo non cambia la mia idea, ossia che loro ci han dominato per 70' e si sono suicidati come dei coglioni

meglio cosi e forza inter :giggle:
Se ci dominavano stavano 4-0. Nessuno evita di far gol se può.
 
mai temuto minimamente il bilan, nemmeno alla prima giornata di campionato e tanto meno quando poi ha abbozzato quella specie di remuntanda in classifica.
il problema sono sempre state le romane, dopo poche giornate già lo si era capito e così è stato.
a me gli unici che hanno fatto veramente ma veramente paura, siamo stati noi... i nostri insomma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto