Lazio vs INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LO DICO PREVENTIVAMENTE SPERANDO DI SBAGLIARMI

sono arrivati a questo punto perchè vogliono farci soffrire con un altro 5 maggio

io so come opera sta gente di ***** ed è tutto apparecchiato per prenderci per il culo un altra volta per anni
Ma siamo noi i primi a non dover farci prendere per il cul0. Mi spiace ma io non mi faccio più fregare. Questa è una squadraccia. Questa non è l'Inter. Questa è un accozzaglia di cessi strapagati. Io non mi aspetto nulla da sti incapaci. Poi sarò felice di essere smentito sia chiaro..
 
Ringrazio il Crotone per averci regalato il sogno,il pathos che in realtà è solo ILLUSIONE per la partita di domenica prossima.Non ho più fiducia in questa squadra e tantomeno in questo allenatore e ovviamente Proprietà.Il calcio è bello perchè ti regala EMOZIONI uniche.Troppo scarsi,troppo poco motivati dalla società e allenatore.Troppo molli,troppo ingenui,troppo poco adatti all'Inter ed alla sua storia calciatori,dirigenti,allenatore e Proprietario.Questi sono i risultati.Una squadra che non sa soffrire non merita di andare da nessuna parte.Già tanta manna l EL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto