Lazio - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri l'inter aveva 5 giocatori italiani come titolari (d'ambrosio andreolli gagliardini candreva eder), poi sono entrati anche santon e pinamonti...
credo fosse da un bel po' che non si vedevano così tanti italiani...
e forse anche questo è stato un piccolo aiuto verso la vittoria...
 
Ovvio che se giochi contro Empoli e Bologna Vinci

Tra l altro a bologna vittoria soffertissima e immeritata.
Oggi la partita ce l ha regalata l arbitro, quindi stai zitto che è meglio

Mamma mia, ma tifi icardi o inter????
Cioe le vittorie dell inter senza icardi in campo sono tutte inutili, immeritate o casuali????
Alla fine sara mica vero quello che si legge in giro, che la gestione del suo aumento ha spaccato lo spogliatoio???
Perche vedo che qui sul forum c e una storia pazzesca attorno icardi, cioe peccato non abbia giocato.
Se faceva lui il gol di eder per voi tre qui era un fenomeno invece l ha fatto eder e non va bene, faceva lui l assist di testa ad andreolli era un super megafenomeno e invece l ha fatto perisic ed e partita falsata.
Ripeto, quando leggo critiche su icardi non mi sta bene, ma schifare ogni vittoria dell inter perche in quella partita non ha giocato il tuo giocatore preferito icardi non sta bene.
 
Mamma mia, ma tifi icardi o inter????
Cioe le vittorie dell inter senza icardi in campo sono tutte inutili, immeritate o casuali????
Alla fine sara mica vero quello che si legge in giro, che la gestione del suo aumento ha spaccato lo spogliatoio???
Perche vedo che qui sul forum c e una storia pazzesca attorno icardi, cioe peccato non abbia giocato.
Se faceva lui il gol di eder per voi tre qui era un fenomeno invece l ha fatto eder e non va bene, faceva lui l assist di testa ad andreolli era un super megafenomeno e invece l ha fatto perisic ed e partita falsata.
Ripeto, quando leggo critiche su icardi non mi sta bene, ma schifare ogni vittoria dell inter perche in quella partita non ha giocato il tuo giocatore preferito icardi non sta bene.

Cosa sia successo nella realtà non lo so, ma molto probabilmente bene non ha fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto