Lautaro Javier Martínez

ti rendi conto che la prima frase che hai scritto è FALSA e cancella tutto quello che hai scritto dopo? :ghigno
Non si possono fare premesse etiliche parlando del decimo o nono marcatore della nostra STORIA a soli 26 anni ed etichettarlo come "uno normale". :reg
Lautaro per me è un calciatore normale.
Il calcio non è fatto solo di record e trofei ma di emozioni, ed io tra 20 anni di certo non parlerò di lui ad eventuali figli/nipoti o ragazzini vari.
Così come del 90% dei calciatori della scena odierna che a me non esaltano.
Posso avere questa preferenza o è vietato? 🤣
Potrò parlare loro di Ronaldo, Eto'o, Adriano e Milito o debbo parlare di Lautaro Martinez?

Poi magari se dovesse riuscire a fare qualcosa di buono in Champions...
Perciò per me 10 milioni sono fuori dal mondo.
Se vuole tenerci per le palle può andare via.
Se l'Inter deve avere delle difficoltà serie per farlo può andare via.
Se invece possono farlo é ok, perche dubito comunque che sapremo trovare qualcosa di meglio.
A me è indifferente e vale per qualsiasi altro calciatore della rosa.
Sono tutti rimpiazzabili e l'abbiamo visto dopo uno scudetto vinto dopo varie importanti partenze.
 
Inter e Lautaro continuerebbero sicuramente insieme, le volontà ci sono. Purtroppo c’è anche la pretesa di un giocatore che si sente top e che giustamente vuole uno stipendio adeguato. Dall’altra parte una società che certe cifre non può permettersele.

Giusto che si arrivi ad una separazione se le condizioni non ci sono.
 
Lautaro per me è un calciatore normale.
Il calcio non è fatto solo di record e trofei ma di emozioni, ed io tra 20 anni di certo non parlerò di lui ad eventuali figli/nipoti o ragazzini vari.
Così come del 90% dei calciatori della scena odierna che a me non esaltano.
Posso avere questa preferenza o è vietato? 🤣
Potrò parlare loro di Ronaldo, Eto'o, Adriano e Milito o debbo parlare di Lautaro Martinez?

Poi magari se dovesse riuscire a fare qualcosa di buono in Champions...
Perciò per me 10 milioni sono fuori dal mondo.
Se vuole tenerci per le palle può andare via.
Se l'Inter deve avere delle difficoltà serie per farlo può andare via.
Se invece possono farlo é ok, perche dubito comunque che sapremo trovare qualcosa di meglio.
A me è indifferente e vale per qualsiasi altro calciatore della rosa.
Sono tutti rimpiazzabili e l'abbiamo visto dopo uno scudetto vinto dopo varie importanti partenze.

ma tu puoi pensarla come ti pare, ci mancherebbe, ma se un giocatore a 26 anni è tra i top 10 della nostra storia, è evidente che dici una cosa non vera. Cosa che, tra l'altro, offenderebbe tutti gli altri grandi bomber della nostra storia. Credo sia piu corretto dire quello che hai scritto, e cioè che non ti emoziona. Cosa legittima ma ci sarebbe molto da discutere, anche sui giocatori che citi. Pensa solo che Milito è arrivato all'inter a 30 anni, Eto forse ancora piu vecchio, Adriano è stato una scintilla nel buio che è durata poco piu che un attimo. Le storie dei giocatori vanno lette con attenzione e senza dimenticarci che, per una punta, il gol è tutto o quasi
 
Lautaro per me è un calciatore normale.
Il calcio non è fatto solo di record e trofei ma di emozioni, ed io tra 20 anni di certo non parlerò di lui ad eventuali figli/nipoti o ragazzini vari.
Così come del 90% dei calciatori della scena odierna che a me non esaltano.
Posso avere questa preferenza o è vietato? 🤣
Potrò parlare loro di Ronaldo, Eto'o, Adriano e Milito o debbo parlare di Lautaro Martinez?

Poi magari se dovesse riuscire a fare qualcosa di buono in Champions...
Perciò per me 10 milioni sono fuori dal mondo.
Se vuole tenerci per le palle può andare via.
Se l'Inter deve avere delle difficoltà serie per farlo può andare via.
Se invece possono farlo é ok, perche dubito comunque che sapremo trovare qualcosa di meglio.
A me è indifferente e vale per qualsiasi altro calciatore della rosa.
Sono tutti rimpiazzabili e l'abbiamo visto dopo uno scudetto vinto dopo varie importanti partenze.

Considera però che Lautaro con noi ha fatto un PERCORSO, da giovane di belle speranze a calciatore maturo e LEADER; io stesso ho dubbi sul fatto che sia veramente un top top (e per top top intendo uno sul quale sai di poter contare in Europa), ma capisco anche chi si identifica in lui; ricordo a fatica calciatori che hanno avuto un percorso simile a lui con noi, né Milito (durato poco anche per l'età) né Eto'o, né Adriano, etc.
 
Alto