Lautaro Javier Martínez

Ma secondo voi uno che tifa Juve o Milan che si augura ?

" Speriamo che lo rinnovano, perché 10 milioni sono tanti ! Cioè 7 va bene , ma 10 no so tanti !"

Un gobbo o un milanista sta pregando perché non rinnovi, perché magari la Champions la soffrirà, ma in Serie A fa la differenza come nessun' altro giocatore , è per distacco è il più forte del campionato, in certe partite è come partire 1-0

Forse non tutti comprendono l' importanza di avere un patrimonio simile
 
Lautaro non lo reputo una bandiera e mi sembra che diventarlo non sia nemmeno una sua priorità, casomai la considera una piacevole eventualità.

È un giocatore che si trova molto bene a Milano a livello familiare, è diventato un giocatore centrale nel progetto Inter e molto stimato dall'ambiente a livello umano e professionale.

Fin qua, nulla da ridire.

Però il rinnovo lo sta esigendo alle proprie condizioni, che non sono da firma "in bianco", alla Stankovic, alla J. Zanetti...
 
Ma secondo voi uno che tifa Juve o Milan che si augura ?

" Speriamo che lo rinnovano, perché 10 milioni sono tanti ! Cioè 7 va bene , ma 10 no so tanti !"

Un gobbo o un milanista sta pregando perché non rinnovi, perché magari la Champions la soffrirà, ma in Serie A fa la differenza come nessun' altro giocatore , è per distacco è il più forte del campionato, in certe partite è come partire 1-0

Forse non tutti comprendono l' importanza di avere un patrimonio simile
oltremodo non c'è solo la tecnica, il gol, è uno dei pochi giocatori che sta cmq vivendo 'l'appartenenza alla maglia', sempre pacato ed educato nei modi, fa gruppo insomma ed a parer mio sta imboccando la stessa strada che fece Zanetti.
 
Lautaro è fortissimo e in Italia ti garantisce più di 20 gol, su questo siamo d'accordo. Però uno stipendio da 10 mln quando il secondo ad oggi ne prende 6 è un passo da ponderare bene così come il rifiutare eventuali offerte da più di 100 mln (che non penso arriveranno). Io mi limito ad osservare alcune cose ovvero il rendimento di Lautaro in Europa e in Nazionale e il fatto che chiunque va via dall'Inter rende peggio, è stato così per Lukaku, Skriniar, Onana, Hakimi, tutta gente per cui si piangeva e si pensava che senza non si potesse giocare. La verità è che la forza dell'Inter è il contesto e i giocatori rendono di più di quello che è il loro valore, nessun giocatore dell'Inter vale più di 100 mln. Poi se dovesse restare tanto meglio anche perchè abbiamo cambiato tanto l'anno scorso e secondo me sarebbe meglio toccare il meno possibile quest'anno ma attenzione a sparare cifre che si riservano a fuoriclasse che nell'Inter oggi non ci sono
 
Lautaro è fortissimo e in Italia ti garantisce più di 20 gol, su questo siamo d'accordo. Però uno stipendio da 10 mln quando il secondo ad oggi ne prende 6 è un passo da ponderare bene così come il rifiutare eventuali offerte da più di 100 mln (che non penso arriveranno). Io mi limito ad osservare alcune cose ovvero il rendimento di Lautaro in Europa e in Nazionale e il fatto che chiunque va via dall'Inter rende peggio, è stato così per Lukaku, Skriniar, Onana, Hakimi, tutta gente per cui si piangeva e si pensava che senza non si potesse giocare. La verità è che la forza dell'Inter è il contesto e i giocatori rendono di più di quello che è il loro valore, nessun giocatore dell'Inter vale più di 100 mln. Poi se dovesse restare tanto meglio anche perchè abbiamo cambiato tanto l'anno scorso e secondo me sarebbe meglio toccare il meno possibile quest'anno ma attenzione a sparare cifre che si riservano a fuoriclasse che nell'Inter oggi non ci sono
Su questo son d'accordo, sono troppi!
Visto che poi non siamo una società oltremodo 'RICCA'.
 
si certo gli attaccanti del real segnano solo su tap-in

al real se non sai inventarti i gol dal nulla, se non hai gamba, fisico, se non salti l'uomo non puoi giocare e lautaro nel real madrid può fare giusto il magazziniere
Infatti joselu fa il magazziniere.
Datevi al curling.
Criticare uno che fa 60 partite gioca pure rotto...sono 4 anni che fa piu di 20 gol a stagione.
 
Alto