LA NAZIONALE DI SPALLETTI

Riuscira il nostro spallettone da certaldo nel riuscire a centrare una storica non qualificazione ai mondiali per la 3 volta consecutiva?? Ha dei predecessori da emulare. il tempo dirà ?
Nel 2014 avevo circa 21 anni credo..se non si qualifica manco lui..e il successore dovesse miracolosamente farcela..avrò mmmm...38 anni :ghigno Porca paletta
 
Bene così contento per sexy Luciano :sbav
Godo per quel pezzente di Aurelio che non vedrà un centesimo e piangerà tutto l'anno su fantomatici torti arbitrali per punirlo :cod
 
In questa situazione è quasi necessario avere un commissario tecnico come Spalletti, che viene da tanta gavetta al contrario di Mancini. Vediamo se riuscirà a riavvicinare i tifosi alla Nazionale. Certo che sarebbe stato il caso che Gravina si dimettesse, ma i miracoli non sono eventi di queste annate..
 
Finalmente riabbiamo un allenatore sulla panca della Nazionale. E non dovremmo più vedere convocazioni esotiche: conoscendolo un po', più probabile che un profilo interessante lo peschi in B piuttosto che negli uffici anagrafe. Personalmente non sono mai stato un suo fan ma gli riconosco la cultura del lavoro e l'arte di arrangiarsi con quello che si ha. E sono due cose di cui la Nazionale in questo momento di vacche magre ha estremo bisogno. Buon lavoro!
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Buon lavoro al pelato, anche se non credo sia in grado di dare una svolta nell'inerzia che vede i nazional giuocatori fare figure barbine rispetto ai grandi del passato più o meno recente, ormai sono anni e anni che non si vedono degli elementi che permettano a una nazionale al livello delle outsiders di emergere ai vertici mondiali.
 
Alto