La fogna BBilanella

Guardia di finanza che ha perquisito la squadra sbagliata.
Miliardari vari e assortiti che si litigano il Bbilan.
DNA europeo come se piovesse.
Sette gienbionz.

Insomma solite cose :nonso
M qualcuno di loro ha capito che l'indagine delle fiamme gialle è partita da un esposto di Blue skye che non è roba di Guido rossi, walter gagg, denti marci e Marotta ma un LORO azionista?
 
c'è un genio che nella discussione sul possibile acquisto nostro di Gudmunsson (poi discussione ampliata a tutto il nostro mercato) ha messo PAVARD negli acquisti NO della nostra stagione.

chi glielo spiega che è tipo il difensore più forte del campionato secondo TUTTE le statistiche, che è uno spettacolo vederlo giocare e che lo amiamo alla follia?

Io non sono così entusiasta ma è un giocatore d'alto livello.
 
c'è un genio che nella discussione sul possibile acquisto nostro di Gudmunsson (poi discussione ampliata a tutto il nostro mercato) ha messo PAVARD negli acquisti NO della nostra stagione.

chi glielo spiega che è tipo il difensore più forte del campionato secondo TUTTE le statistiche, che è uno spettacolo vederlo giocare e che lo amiamo alla follia?
Ho notato anch'io che molti youtubers si incazzano per le sole voci di mercato che accostano all'Inter alcuni giocatori come appunto Gudmusson o Kim (dando per scontato che Acerbi è andato ormai).
Praticamente stante il fatto che i giornali sportivi sono per il 90% roba loro...se la cantano e se la suonano e si incazzano pure..... :ghigno
 
Alto