L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Preso da VecchiaSignora appena adesso:

sto scudetto sarà ricordato per i 10 mila rigori dati, nessuno contro e i tanti gol avversari annullati
sefz

uno dei motivi per cui lo prendono in quel posto in europa è che fanno abituare troppo bene i loro giocatori agli aiuti....ma prima o poi il colpo lo prendono è bello forte pure!



Sono andato a guardare su questo sito: https://www.leovegas.it/it-it/blog/sport/calcio/curiosita/classifica-rigori-serie-a

Allora, riassumo: Abbiamo preso quattro rigori contro, la Juve letteralmente zero :stor Non devo ricordare nessuno l’episodio in Juve - Bologna. :reg
Abbiamo ricevuto 12 rigori (quello di oggi sarà il tredicesimo dato che non credo che il sito si sia aggiornato già adesso). 7 in meno del Milan nell’anno dello scudetto.

Di cosa stiamo parlando? :stor Specialmente adesso che abbiamo preso un gol convalidato dopo un chiaro fallo di mano. :stor
 
Preso da VecchiaSignora appena adesso:

sto scudetto sarà ricordato per i 10 mila rigori dati, nessuno contro e i tanti gol avversari annullati
sefz

uno dei motivi per cui lo prendono in quel posto in europa è che fanno abituare troppo bene i loro giocatori agli aiuti....ma prima o poi il colpo lo prendono è bello forte pure!



Sono andato a guardare su questo sito: https://www.leovegas.it/it-it/blog/sport/calcio/curiosita/classifica-rigori-serie-a

Allora, riassumo: Abbiamo preso quattro rigori contro, la Juve letteralmente zero :stor Non devo ricordare nessuno l’episodio in Juve - Bologna. :reg
Abbiamo ricevuto 12 rigori (quello di oggi sarà il tredicesimo dato che non credo che il sito si sia aggiornato già adesso). 7 in meno del Milan nell’anno dello scudetto.

Di cosa stiamo parlando? :stor Specialmente adesso che abbiamo preso un gol convalidato dopo un chiaro fallo di mano. :stor

sta parlando della GGGiuve, mi sembra evidente
 
Si è capito perchè rosicano come non mai, siamo a livello quasi di triplete.
Primo perchè ci credevano, poi a san siro hanno preso una tranvata che ne bastava un quarto da cui ancora non si riprendono, e secondo volevano un rivalsa su calciopoli mettendo la loro fantomatica quarta stella prima che noi mettessimo la seconda. :ghigno

Eh gobbo, ti è andata male.
 
Ultima modifica:
Sulla fogna hanno pure aperto un topic con il "record dei 102 punti salvo". :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:.

Ma chi ca.zzo se ne fotte, ma che ci stava un premio? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:Non ce lo danno più lo scudo????? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:. Ma chi è che ad inizio campionato pensa no allo scudo, ma ai 102 punti:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
 
Ultima modifica:
Quindi i prescritti dei record alla fine batteranno... zero record.

Guarda che è calcio, mica atletica leggera :ghigno :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: .
 
del loro scudetto di cartone mi interessa zero, mi interessava salvare il 102

Si infatti si è visto, come la tua squadra dopo la tranvata a san siro :ghigno:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
 
Ultima modifica:
Alto