Juventus

Il declino economico ed intellettivo della famigghia si riflette a meraviglia su questa squadra di m.e.rda che sparirà dal panorama nazionale.

Quando scrivevo che erano finiti, i gobbi che mi leggevano qui non ci credevano. :ROFLMAO: .

Sapevo che decideva tutto Peugeot, ma qui è anche peggio, non si muove proprio foglia che non voglia Macron in Francia.:ghigno.

Azz adirittura Macron? :oops:

P.S. Come si tratta con il piccolo bulletto incapace francesino?


"Vuoi tassare le nostre big tech? allora io ti metto una tassa enorme su tutti i vini e champagne"
"No Donald no ti prego" :ghigno
 
Tiago Motta è stato una vera delusione.
Pur essendo stato uno degli artefici di uno dei nostri successi più clamorosi (il triplete), una volta andato via, mai una parola, non dico di amore, ma almeno di apprezzamento, nei confronti dei nostri colori.

Anche non avere risposto a San Siro agli applausi e cori dei nostri tifosi dimostra quanto a lui dell'Inter non ha mai fottutto un caxxo.

Degno di finire ad allenare i merdosi gobbi ladroni.
Ma motta era uno ******* pure nel 2010, neh
Non a caso è stato il primo ad andarsene
 
Tiago Motta è stato una vera delusione.
Pur essendo stato uno degli artefici di uno dei nostri successi più clamorosi (il triplete), una volta andato via, mai una parola, non dico di amore, ma almeno di apprezzamento, nei confronti dei nostri colori.

Anche non avere risposto a San Siro agli applausi e cori dei nostri tifosi dimostra quanto a lui dell'Inter non ha mai fottutto un caxxo.

Degno di finire ad allenare i merdosi gobbi ladroni.
Lo hai descritto perfettamente 👏
 
Azz adirittura Macron? :oops:

P.S. Come si tratta con il piccolo bulletto incapace francesino?


"Vuoi tassare le nostre big tech? allora io ti metto una tassa enorme su tutti i vini e champagne"
"No Donald no ti prego" :ghigno
Eh si, Macron chiuderà tutto in italia, Mirafiori già è chiusa, non resterà manco un azienda di marmitte. :ghigno

X la rube, essendo un pozzo senza fondo di debiti, Macron costringerà elkano a ridurla ad una squadretta tipo il frosinone:ghigno che farà la spola tra A e B, pure il cessum stadium sarà venduto al Torino, mentre loro torneranno all'Olimpico quando il nuovo proprietario sarà un amerigano senza un dollaro.
 
Il declino economico ed intellettivo della famigghia si riflette a meraviglia su questa squadra di m.e.rda che sparirà dal panorama nazionale.

Quando scrivevo che erano finiti, i gobbi che mi leggevano qui non ci credevano. :ROFLMAO: .

Sapevo che decideva tutto Peugeot, ma qui è anche peggio, non si muove proprio foglia che non voglia Macron in Francia.:ghigno.
Dici? L'impero del male è giunto al termine? Approfondisci un po
 
Alto