Juventus - BARCELLONA

Ho perso 20 anni di vita per sta finale, la più drammatica di tutte
a loro fa più male, inspiegabilmente, quella del 2017.

Lo dicevano in quei mesi, e lo affermano tuttora, che erano convinti di vincere 3-0 o 4-0 contro il Real Madrid... ed era una sensazione forte in italia (come l'inter del triplete, 4-2-3-1... mandzukic come eto'o...) , pompata dai media servi: infatti all'estero nessuno dava come favorita la Ladra.

cioè questi pensavano di battere, anzi STRA battere... quel real (che secondo me era all'apice del proprio ciclo proprio quell'anno, mostruosi)

Io sono d'accordo con te... il 2015 era il loro anno:
-sorteggio ridicolo agli ottavi
-ladrati i quarti di finale
-sorteggio migliore possibile in semi (bayern barcellona erano le due più forti, il real era a pezzi fisicamente ed in rotta con Ancelotti)
-furto in casa del real
-barcellona che doveva finire il primo tempo 4-0 e con un uomo in più

e invece... :ghigno
 
a loro fa più male, inspiegabilmente, quella del 2017.

Lo dicevano in quei mesi, e lo affermano tuttora, che erano convinti di vincere 3-0 o 4-0 contro il Real Madrid... ed era una sensazione forte in italia (come l'inter del triplete, 4-2-3-1... mandzukic come eto'o...) , pompata dai media servi: infatti all'estero nessuno dava come favorita la Ladra.

cioè questi pensavano di battere, anzi STRA battere... quel real (che secondo me era all'apice del proprio ciclo proprio quell'anno, mostruosi)

Io sono d'accordo con te... il 2015 era il loro anno:
-sorteggio ridicolo agli ottavi
-ladrati i quarti di finale
-sorteggio migliore possibile in semi (bayern barcellona erano le due più forti, il real era a pezzi fisicamente ed in rotta con Ancelotti)
-furto in casa del real
-barcellona che doveva finire il primo tempo 4-0 e con un uomo in più

e invece... :ghigno
Nel 2017 erano forti, forse più del '15 complessivamente anche se a CC già si erano indeboliti, ma il real era comunque favorito come lo era il barcellona 2 anni prima - che poi il primo tempo se la giocarono pure, nel secondo grazie al nostro dybala che fece succedere il macello negli spogliatoi non scesero proprio in campo e furono distrutti
 
a loro fa più male, inspiegabilmente, quella del 2017.

Lo dicevano in quei mesi, e lo affermano tuttora, che erano convinti di vincere 3-0 o 4-0 contro il Real Madrid... ed era una sensazione forte in italia (come l'inter del triplete, 4-2-3-1... mandzukic come eto'o...) , pompata dai media servi: infatti all'estero nessuno dava come favorita la Ladra.

cioè questi pensavano di battere, anzi STRA battere... quel real (che secondo me era all'apice del proprio ciclo proprio quell'anno, mostruosi)

Io sono d'accordo con te... il 2015 era il loro anno:
-sorteggio ridicolo agli ottavi
-ladrati i quarti di finale
-sorteggio migliore possibile in semi (bayern barcellona erano le due più forti, il real era a pezzi fisicamente ed in rotta con Ancelotti)
-furto in casa del real
-barcellona che doveva finire il primo tempo 4-0 e con un uomo in più

e invece... :ghigno
Hai detto bene inspiegabilmente.....perchè la stampa di servi li aveva pompati in modo indegno.
Due gol presi in tutto il cammino....avendo incontrato il nulla.
Alla finale con il Barcellona tutto sommato si erano avvicinati con umiltà....che per i loro canoni è li battiamo di misura...quindi nonostante il culo che li abbia tenuti a galla alla fine per molti resta il rigore di POBBA, l ingiustizia che li ha separati dal sogno......ma d altronde l arbitro è l alibi dei perdenti.
La cosa comica come dici tu e che nel 2017 in Spagna.... questo non c'è partita era una visione solo italica. Io ero in Spagna in quella settimana, e seguivo le tv locali la sera in hotel e li sentivo belli sereni tranquilli....ripetevano rispetto ma noi siamo il Real siamo più forti siamo abituati a giocare le finali e a vincerle. Boh pensavo...***** dicono in Italia devono solo consegnarli la coppa la sera prima.
La cosa bella a ripensarci e che il pomeriggio della finale ero in macchina ascoltavo una radio mi pare ONDA CERO...e facevano pronostici per la sera....e tutti dicevano vittoria per il Real...ad un certo punto sbuca uno...un giornalista e fa con piglio sicuro...finisce 4-1 per il Real non ho dubbi...e pensai ma vaffanculo ********...figurati...
E invece.... :ghigno :ghigno
 
Ho perso 20 anni di vita per sta finale, la più drammatica di tutte

Tutta la cabala a favore dei gobbi sorpresa di turno, primo tempo dominio farselona con buffon che li tiene in vita (bruttissimo segnale in genere), secondo non si sa come prevalenza gobba pari rigore non dato al polpo di ritorno e gol sul contropiede in una chiusura karmica perfetta del rigore su ronie nel '98

Da infarto totale
Sull 1-1 pensai...ma come ***** è possibile che tra Suarez Messi e Neymar non segni nessuno dei tre in finale....
E invece...:ghigno
 
Alto