Juan Jesus

Eccerto, risolviamola "da uominihhh" no? Madonna che concentrato di boomerismo, spero che tu abbia più di 55 anni almeno
Boomerismo? Che so ste parole del cavolo?
Comunque prima i calciatori erano più uomini.
Ora sono delle fighette.
Juan Jesus ha fatto quel che fa un alunno quando va dalla maestra ma sono stato abituato a risolvere le cose a tu per tu.
 

EzioCapuano

Prima squadra
Boomerismo? Che so ste parole del cavolo?
Comunque prima i calciatori erano più uomini.
Ora sono delle fighette.
Juan Jesus ha fatto quel che fa un alunno quando va dalla maestra ma sono stato abituato a risolvere le cose a tu per tu.
a me pare che voi non capiate la natura del problema cmq

così come tutti quei commentatori (biasin incluso) che dicono che acerbi avrebbe dovuto scusarsi della parola con la g e basta (tutti danno per scontato che l'abbia detta, solo l'1% dei media, pone il beneficio del dubbio)

se acerbi si fosse scusato nel post partita e avesse ammesso di averla detta....
si sarebbe preso 10 giornate e avrebbe avuto cmq la carriera rovinata

certo ora può darsi che verrà additato ugualmente da molti come razzista e sicuramente la disney non lo inviterà alle sue premiere.... ma quantomeno ha potuto evitare le 10 giornate e UFFICIALMENTE non è un razzista
ovvio che mediaticamente la cosa sia stata gestita male... ma non come intende qualcuno ossia che avrebbe dovuto ammettere, perchè in quel caso sarebbe stato lo stesso demonizzato.
 
Eccerto, risolviamola "da uominihhh" no? Madonna che concentrato di boomerismo, spero che tu abbia più di 55 anni almeno
La premessa doverosa è che era nel pieno diritto di JJ andare dall’arbitro e segnalare la cosa.

Ho giocato per tanti anni a calcio, a livello dilettantistico, e personalmente avevo la mia scala di situazioni “negative” che si potevano affrontare, dalla meno tollerata a quella più tollerata (sempre dal mio punto di vista):

- insulti specifici personali, rivolti a offendere una caratteristica peculiare dell’offeso (con l’obbiettivo di innervosire)
- insulti generici (con l’obbiettivo di innervosire)
- interventi fallosi per fare male
- interventi fallosi e insulti di varia natura, questi ultimi, in risposta a un contrasto/fallo di gioco.

Personalmente, nei primi due casi, la cosa il più delle volte veniva sistemata con entrate “energiche” e a fine partita gli veniva espresso in faccia il giudizio su che persone di m…. fossero.

Nel terzo caso, si ripagava con la stessa moneta.

Nel quarto, normale amministrazione.

Probabilmente erano altri tempi, neanche tanto lontani (qualche lustro). Non ho nessuna intenzione che ciò possa rappresentare una linea guida per niente e per nessuno, è solo la mia “testimonianza” personale.
 
Ultima modifica:

Kwaremont

Titolare
Prima vuole fare lo splendido, quello del "quel che succede in campo, resta in campo, siamo professionisti", poi fa tutta sta caciara degna di un cinepanettone...Forse dovrebbe far pace col cervello.
 
Alto