Juan Guillermo Cuadrado

IlReLeone

Turnover
Con Cuadrado svincolato a fine anno (già rimpiazzato da Buchanan) quanto si prospetta di risparmio per le nostre casse?
Buchanan avrà un costo rosa di circa 4,3mln, a fronte dei 4,6 (più commissioni ignote) di Cuadrado. Ma non è tanto il risparmio sul costo rosa che fa la differenza quanto il valore dell'asset stesso. Almeno su Buch ci si fa plusvalenza facile facile.
 
Buchanan avrà un costo rosa di circa 4,3mln, a fronte dei 4,6 (più commissioni ignote) di Cuadrado. Ma non è tanto il risparmio sul costo rosa che fa la differenza quanto il valore dell'asset stesso. Almeno su Buch ci si fa plusvalenza facile facile.
Non vorrei sembrare troppo asshole ma ogni volta che ti leggo mi faccio la stessa domanda, e dopo almeno un anno che ti leggo, devo farla la domanda: ma ogni tanto guardi una partita oppure guardi solo libri contabili?
 

IlReLeone

Turnover
Non vorrei sembrare troppo asshole ma ogni volta che ti leggo mi faccio la stessa domanda, e dopo almeno un anno che ti leggo, devo farla la domanda: ma ogni tanto guardi una partita oppure guardi solo libri contabili?
Se cerchi su Google il significato di interessi, passioni o hobby ti dai la risposta da solo. E ti svelo un segreto: si possono avere più interessi.
Io non critico i vostri e non perdo tempo a scrivere messaggi simili al tuo attaccando gli altri. Kware ha fatto una domanda ed io ho risposto, spero in maniera esaustiva, stop. Se non ti piace ciò che scrivo, ed è lecito, skippami o mettimi in ignore.
 
Alto