Juan Guillermo Cuadrado

Insomma chi avrebbe detto che questo acquisto alla fine senza giocare senza fare un ***** ci avrebbe fatto godere così solo per la presenza sul bus scudetto e per i saltelli in piazza del Duomo di fronte alla marea nerazzurra?? :cod

Chi non salta bianconero è....

Godoooooooooooooooooooooooooooo sfanculati da tutti.

:cod
 
Insomma chi avrebbe detto che questo acquisto alla fine senza giocare senza fare un ***** ci avrebbe fatto godere così solo per la presenza sul bus scudetto e per i saltelli in piazza del Duomo di fronte alla marea nerazzurra?? :cod

Chi non salta bianconero è....

Godoooooooooooooooooooooooooooo sfanculati da tutti.

:cod
A me fara godere solo quando si levera' dal belino
Solo vederlo sul ns bus mi fa vomitare
 
A me fara godere solo quando si levera' dal belino
Solo vederlo sul ns bus mi fa vomitare
Ormai era stato preso e non ci potevamo fare niente. Ho seguito la tua reazione.
Il mio giudizio su di lui essendo un tesserato, non lo posso esprimere, li avevo espressi quando aveva quella maglia putrida.
Ma vedere la loro reazione per uno che consideravano un loro idolo, che li ha sfanculati sputtanati in mondo visione come se nulla fosse, mi fa godere.
Questa l'ennesima dimostrazione che non esiste juventinità. Chi si toglie quella maglia putrida che per me è già motivo di sdegno il fatto che tu l abbia indossata, non si fa alcun problema ad andare ovunque anche dagli odiati rivali che siamo noi, vuol dire che l attaccamento a quei valori che non esistono a quel mondo zozzo e lordo, è sotto zero.
Io per natura sarei ancora più integralista e non andrei mai a prendere nessuno che ha messo quella merdosa maglia.
Dopo aver visto con la nostra maglia Lippi, Davids e dopati del genere mi fa quasi più schifo che Cuadrado.
 
bah comunque non scordiamo che è uno straniero, e pure ricco
quindi gliene sbatterà altamente
come gliene è sbattuto a Lucio quando cambiò maglia e fece quelle dichiarazioni il primo giorno
certo mi sarei aspettato fossi stato un tifoso juventino almeno che non saltellasse dopo tutto il tempo passato con loro, più per riconoscenza direi strategicamente in vista di un lavoro al termine della carriera di calciatore (se non alla juve in squadre amiche dei bianconeri)
boh vallo a capire, forse aveva bevuto
 
Alto