João Cancelo

complimenti per la prima stronzata madornale dell'anno.
complimenti al calciatore per la serietà e l'attaccamento.
complimenti a chi ha imbastito un prestito sapendo benissimo di non poterlo onorare.
complimenti a pierino la peste che ora andrà alla caccia di pol lirola pagandolo 35 milioni.

E' un professionista al quale si presentano due alternative, visto che la sua squadra deve mettere a bilancio la sua cessione entro una certa data:

1. andare a giocare in una neopromossa in premier;
2. andare a giocare in una delle 5/6 squadre più forti d'europa e che punta a giocarsi la champions.

Io dico che se fossero calciatori, oltre che tifosi interisti, anche molti dei partecipanti a questo forum sceglierebbero l'opzione due, figurarsi uno che interista non lo è e che essendo nato e vissuto fuori dall'Italia fino all'anno scorso ha anche un'antipatia per i rubbi praticamente inesistente.

Cerchiamo di essere obbiettivi, qualche volta. Il problema è che noi abbiamo impostato l'operazione male, oltre a gettare soldi per cessi come gabigol e joao mario, soldi che ci avrebbero fatto comodo in questa situazione.
 
le mie parole sembreranno come quelle della volpe e l’uva ma se l’uomo Cancelo è questo meglio cercare qualcuno che sia veramente entusiasta di essere un giocatore dell’Inter..

bastava una semplice presa di posizione come Rafinha che ha praticamente detto di voler aspettare fino al mese prossimo per vedere i margini di manovra dell’Inter..

Il Barcellona non ha i problemi di liquidità che ha il Valencia, quindi impuntarsi con i blaugrana e voler aspettare ha un peso diverso che farlo col Valencia. E se un giocatore si mette di traverso alla propria ex società al punto da causarle un danno economico, allora, proprio questo grand'uomo non è. Piantiamola di vedere come eroi solo quelli che vengono da noi.
 
Sicuramente ma non dimentichiamo i meriti di Tango76 il capo dei commercialisti di Interfans che dava il riscatto come una cosa automatica.
Tango pensava come me che il riscatto di cancelo fosse correlato a quello di kondogbia ( ovvero o si riscattano insieme o non si riscattano), in quel caso io riscatto avrebbe portato effetti più positivi al bilancio che tenere kondo
 
Alto