Interfans e Stadeo

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
INTERFANS.ORG E STADEO ANNUNCIANO LA PARTNERSHIP TRA LE DUE
ENTITÀ, CON l’INTRODUZIONE DEL WEB WIDGET PENSATO PER GLI AMANTI
DEL CALCIO, E VOLTO A RENDERE ANCORA PIÙ UNICA L’ESPERIENZA DI TUTTI
TIFOSI NERAZZURRI

Milano, 6 Dicembre 2022
In occasione della Coppa del Mondo in Qatar, che rappresenta di per sé una novità,
arriva una grande notizia sul panorama calcistico, e in questo caso coinvolge
direttamente l’Italia.
Infatti Interfans.org e Stadeo annunciano l’inizio di una partnership volta ad innovare
ulteriormente il movimento calcistico italiano, aumentando engagement, interazione
ed experience degli utenti che formano la grande community nerazzurra attraverso
l’introduzione di un web widget che andrà live sul permettendo di interagire con
Stadeo da desktop e mobile a tutti gli users Interfans.
Attraverso il nuovo widget sarà così possibile, per gli utenti del sito, accedere ad una
versione web di Stadeo dove tutti potranno ascoltare e partecipare in live rooms
dedicate al mondo nerazzurro e più in generale al “gioco più bello del mondo”.
Con una programmazione costruita ad hoc per questa partnership, che va ad
integrarsi al palinsesto già attivo su Stadeo, si arricchisce l’offerta di contenuti
disponibile a chiunque navighi sul sito ufficiale Interfans.org, aumentando
l’interattività e l’engagement di entrambe le piattaforme coinvolte e rendendo la user
experience ancora più su misura.

Su Interfans.org:
Interfans.org è la più grande community di tifosi. Nata nel 2002 raccoglie ogni giorno i
commenti dei fans dell’Inter. Nel sito è anche presente un podcast e una sezione quiz
sulle curiosità della squadra di Milano

Su Stadeo:
Stadeo è una compagnia americana il cui principale prodotto consiste nell’applicazione
che punta a diventare il “bar sport del metaverso”, un luogo digitale per tutti gli
amanti di calcio e il “posto” perfetto per parlare del beautiful game con appassionati,
creator e protagonisti del gioco.
L’applicazione offre diverse funzionalità, di cui la principale è quella delle live rooms:
delle dirette audio interattive create principalmente da football creators ed importanti
voci del calcio, ma anche da utenti appassionati che vogliono condividere e
monetizzare la propria passione

 
Pensavo fossero chat aperte da utenti di IF e invece mi trovo tifosi burinazzi e titoli del tipo "astinenza da bbilan"

images
 
Alto