Inter - Torino

A me cambia poco, però vorrei capire perchè non metterla da subito alla domenica alle 12,30. A quel punto, avrebbero anche risolto il fatto di giocare dopo Juve-Milan, a prescindere dal risultato del derby.
E comunque, 12,30 di domenica è slot di Sky. In caso la spostino, va capito se rimane a Dazn o passa a Sky
E' TASSATIVO che passi a Sky, perché Sky posso vederlo anche dal televisore della sala da pranzo, mentre per vedere DAZN devo andare a quello in salotto.
 

gage

Esordiente
Premetto che siamo a 350 da Milano.. uno dei miei titolari aveva comprato i biglietti per Milan Inter (non so come abbia fatto) perchè è simpatizzante Inter e il figlio è simpatizzante Milan.. aveva promesso al figlio di andare a vedere il derby e si era comprato i biglietti (ovviamente alla cieca su data e orario) convito che tanto o sabato o domenica.. avrebbe fatto una scampagnata per il week end...

Quando gli hanno messo la partita al lunedì sera.. o rivendeva i biglietti o perdeva due giornate di lavoro... non ha rivenduto i biglietti per non deludere il figlio e ci sono stati gravi problemi lavorativi che non sto a spiegarvi...

Allo stesso modo trovo incomprensibile che per Inter - Torino si sposti la data dal sabato alla domenica ore 12.30... c'è gente che ha comprato il biglietto dello stadio, il biglietto del treno, magari ha preso e pagato una notte in albergo, preso un giorno di ferie...

Data e orari della partita devono essere chiari già al momento della vendita dei biglietti e senza possibilità di spostare date e orari a casaccio...
 
Alto