INTER - Genoa 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spalletti deve cambiare qualcosa, stiamo andando sempre peggio, tutti fermi in attesa della palla. A mio modesto parere, portare verso il centro del campo Candreva è cosa buona e giusta mentre Perisic lontano dalla fascia è spaesato, dovrebbe lasciarlo agire a suo modo. Inizio a nutrire un'allergia verso Joao Mario, il signorino è del tutto inoffensivo, ho la sensazione che sia dovuto alla sua indolenza, perchè in alcune rare occasioni ha mostrato incisività e vigoria fisica. Ora o mai più, Spalletti deve dimostrare di essere diverso dai suoi predecessori, inventi qualcosa, s'incazzi!
La deriva dei nostri mercenari è già cominciata, sta a lui cambiare il nostro destino... e pure il suo.

Forza Inter sempre!!!
 
Eder che lo mettesse dove vuole ma è l'unico che ha un po di imprevedibilita' e che ha tiro in porta e vede la porta nelle punizioni e in più rende Icardi non più isolato. e si,, siamo proprio ridotti in tal modo. A proposito di Icardi : credo che sia l'ora che scenda in linea con i centrocampisti per farsi dar palla e aprire gli spazi. Ho visto Dzeco nel pomeriggio....davvero un altro giocatore al servizio della squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto