INTER - Cagliari 2-2 [Serie A]

mikidag

Vice capitano
Non conta una mazza
O almeno non era così
Bastava un tocco anche leggero di mano prima del gol e veniva annullato senza che nessuno aprisse bocca. Cioè era così fino a ieri sera alle 22, ma a quanto pare hanno cambiato idea
Al prossimo episodio di questo tipo prenderanno un'altra decisione e vedremo cosa diranno
Da quando parlano gli arbitri in tv la situazione è peggiorata e il regolamento è sempre più confuso

Vabbè dai che vuoi che sia un tocco di mano in attacco, pensa che c'è una squadra che ci ha fatto gol con ben 2 tocchi di mano di 2 diversi giocatori ed era tutto apposto.
 
Probabilmente l’eliminazione contro l’Atletico ha inciso a livello mentale. Fisicamente non mi sembra che siamo messi così male, mi pare più un fatto mentale.
Speriamo che il derby regali le giuste motivazioni
 

vecio alpin

Primavera
Chiariamo: discutere su una singola partita non inficia minimamente la splendida stagione condotta fin qui da squadra e mister. Però obiettivamente ieri abbiamo perso due punti che con maggiore attenzione potevamo portare a casa, va detto. Così come va detto che al momento attuale - COMPRENSIBILMENTE - siamo meno brillanti di qualche settimana fa. Ripeto, nessuno si deve lamentare di questo perché è fisiologico - se non avessimo speso tanto non saremmo arrivati ad accumulare questo vantaggio siderale - ma si tratta di una semplice constatazione, niente di male a dirlo.
Infatti. Aggiungerei poi che quasi tutto l'attuale gruppo ha subito l'onta indelebile di aver fatto vincere uno scudetto a pioli e calabria. Quindi fare di tutto per agevolare la matematica nel derby mi sembrava doveroso.
 

vecio alpin

Primavera
Sul gol di viola non me la prenderei tanto. Alla fine dei conti quest'anno l'arbitraggio e stato mediamente buono nei nostri confronti. Fosse andata sempre così avremmo qualche scudetto in più.
 
Alto