INTER - Cagliari 2-2 [Serie A]

Il risultato del Bbilan mi sembra strascontato. E non solo per la differenza tecnica. Ma anche perché comincio a pensare , come ho già letto anche da un altro forumino, che il Sassuolo stia volutamente retrocedendo

per quale motivo vorrebbero volutamente retrocedere ?
 
Il Cagliari è una buona squadra ma sono praticamente già salvi e hanno lo scontro con il Lecce in casa e la trasferta a Sassuolo, anche con 1 vittoria e 1 pareggio a quota 34 sono salvi imho

Sicuramente giocheranno alla morte
 
per quale motivo vorrebbero volutamente retrocedere ?
Non è ovviamente una certezza , ma un'ipotesi. Fra tutte le squadre impegnate nella lotta salvezza sembrano quelli che giocano con più sufficienza. I 2 punti persi a Salerno mollando completamente di concentrazione sono gravissimi. Poi, per carità, se alla prossima mi smentiscono clamorosamente sarò il primo ad essere felice
 
Non è ovviamente una certezza , ma un'ipotesi. Fra tutte le squadre impegnate nella lotta salvezza sembrano quelli che giocano con più sufficienza. I 2 punti persi a Salerno mollando completamente di concentrazione sono gravissimi. Poi, per carità, se alla prossima mi smentiscono clamorosamente sarò il primo ad essere felice

piu' facilmente giocheranno in modalita' Real-City contro di noi
 
Alto