INTER - Atletico Madrid 1-0 [Champions League]

Ah, ho rivisto la partita con mio padre che ieri per motivi di lavoro non l'ha potuta vedere.

Ragazzi, oltre al rigore, manca un rosso a Savic. Sfancula veementemente l'arbitro.
Non siamo stati fortunati con questo direttore di gara.
Sul rigore nutro qualche dubbio: non dico che non ci fosse, ma è uno di quei rigori che si possono dare e non dare.
Certo, col metro del campionato italico sarebbe più rigore che non, ma credo sia un metro da non tenere in gran considerazione nelle competizioni europee!

L'espulsione era invece sacrosanta, e aggiungo che l'arbitro ha permesso ai materassai di menare come fabbri! :sizi
 
Sul rigore nutro qualche dubbio: non dico che non ci fosse, ma è uno di quei rigori che si possono dare e non dare.
Certo, col metro del campionato italico sarebbe più rigore che non, ma credo sia un metro da non tenere in gran considerazione nelle competizioni europee!

L'espulsione era invece sacrosanta, e aggiungo che l'arbitro ha permesso ai materassai di menare come fabbri! :sizi
Se questi in casa trovano un arbitraggio favorevole come all'andata la vedo durissima
 
Sul rigore nutro qualche dubbio: non dico che non ci fosse, ma è uno di quei rigori che si possono dare e non dare.
Certo, col metro del campionato italico sarebbe più rigore che non, ma credo sia un metro da non tenere in gran considerazione nelle competizioni europee!

L'espulsione era invece sacrosanta, e aggiungo che l'arbitro ha permesso ai materassai di menare come fabbri! :sizi
Non e' rigore mai nella vita. Quando la palla viene deviata Molina ha il braccio assolutamente in posizione naturale
1708600836116.png

Paradossalmente il tentativo di evitare a tutti i costi di prenderla con la mano lo ha portato ad accentuare il movimento.
Poi palla diretta in angolo se non addirittura rimessa laterale e nessun giocatore interista nelle vicinanze.
 
per me molti non si rendono conto della difficoltà di questa partita, abbiamo affronto una squadra piena di giocatori forti e tecnici e che si è messa in 10 nella propria metà campo. Questa è stata una grande partita ma non basta perchè a Simeone, per me, questo risultato gli andava pure bene. Al ritorno sarà una gara terribile ma fiducia nei nostri che hanno interpretato splendidamente la prima sfida
Io fossi Simeone sarei abbastanza preoccupato. Non gli sarà sfuggito che con l'ingresso di Morata l'Atletico ha leggermente migliorato la sua fase offensiva, ma ha anche concesso all'Inter le migliori occasioni.
Ora, per effetto del risultato sarà l'Atletico a dover reggere il peso della partita ed esporsi nei duelli individuali.
 
Io fossi Simeone sarei abbastanza preoccupato. Non gli sarà sfuggito che con l'ingresso di Morata l'Atletico ha leggermente migliorato la sua fase offensiva, ma ha anche concesso all'Inter le migliori occasioni.
Ora, per effetto del risultato sarà l'Atletico a dover reggere il peso della partita ed esporsi nei duelli individuali.
Penso se la giocheranno in stile gobba, puntando a l'1a0 rallentando i ritmi, sperando che la risovla qualche giocata dei loro o tentando l'assalto negli ultimi 15/20min.
 
Non e' rigore mai nella vita. Quando la palla viene deviata Molina ha il braccio assolutamente in posizione naturale
Vedi l'allegato 2442304

Paradossalmente il tentativo di evitare a tutti i costi di prenderla con la mano lo ha portato ad accentuare il movimento.
Poi palla diretta in angolo se non addirittura rimessa laterale e nessun giocatore interista nelle vicinanze.
Sì, visto da quest'inquadratura è come dici tu, ma l'inquadratura laterale mostra il braccio di Molina più aperto e che accentua il volume del corpo: è per questo che mantengo il dubbio!

Poi ci sta che non l'abbia dato, come ho già scritto!
 
Sì, visto da quest'inquadratura è come dici tu, ma l'inquadratura laterale mostra il braccio di Molina più aperto e che accentua il volume del corpo: è per questo che mantengo il dubbio!

Poi ci sta che non l'abbia dato, come ho già scritto!

Sì, poi dal replay dietro porta pare proprio che allarghi il braccio appena prima di toccare la palla, per me infatti era più sì che no, ma in Champions non hanno dato robe peggiori, quindi ci può stare.
 
Alto