Il petrol-calcio saudita

Rich guy

Titolare
Ma ha rischiato di toccarne il tifoso, i giocatori erano già addosso e se non intervenivano gli steward, si metteva male per loro, anche perchè quel signore con la frusta non mi sembrava un ammasso di muscoli
 

Rich guy

Titolare
Queste Persone si credono impunibili solamente perché sono milionari..ma sono abbastanza sicuro che se lo avessero fatto ad un ramos o felice melo,finivano loro ad essere frustati
Si un momento, laggiù mica sei in italia che dentro non finisci mai

Poi sono classisti e nazionalisti all'inverosimile

Se il giocatore straniero entrava tra il pubblico e spaccava la faccia al tifoso, l'unica speranza che aveva di tornare a casa era che il tifoso fosse un poveraccio qualsiasi, molto difficile

Altro che legittima difesa, se spacchi la faccia a un arabo che conta a casa sua, intendo nel suo paese, il rischio grosso è che sparisci in galera
 
Si un momento, laggiù mica sei in italia che dentro non finisci mai

Poi sono classisti e nazionalisti all'inverosimile

Se il giocatore straniero entrava tra il pubblico e spaccava la faccia al tifoso, l'unica speranza che aveva di tornare a casa era che il tifoso fosse un poveraccio qualsiasi, molto difficile

Altro che legittima difesa, se spacchi la faccia a un arabo che conta a casa sua, intendo nel suo paese, il rischio grosso è che sparisci in galera
Ovviamente, ma un felipe melo col cervello che si ritrova, gli strappa la frusta di mano e contraccambia... io mi riferivo solo all'episodio
 
La Federcalcio saudita sta pensando di cambiare le regole per impedire al pubblico di frustare i giocatori. E per evitare di rivedere scene come quella vista durante la finale di Supercoppa tra Al Hilal e l'Al Ittihad, diventata (ovviamente) virale.

(cit. Rivista Undici)
 
Alto