Il mercato che doveva essere, e non fu.

Potevamo permetterci chiunque nel 2010 ma Moratti ebbe timore del cambiamento e fece rimanere tutti, anche chi voleva andare via (Milito, Eto'o, Sneijder e Maicon), con i risultati che sappiamo.

sinceramente sembrava l'unica mossa possibile, e nemmeno tanto sbagliata, visti i risultati. Sbagliammo semplicemente il tecnico. Quella squadra arrivando terza nel 2012, avrebbe potuto ancora vivacchiare, ma tra benitez e gasperini ci siamo auto distrutti
 
sinceramente sembrava l'unica mossa possibile, e nemmeno tanto sbagliata, visti i risultati. Sbagliammo semplicemente il tecnico. Quella squadra arrivando terza nel 2012, avrebbe potuto ancora vivacchiare, ma tra benitez e gasperini ci siamo auto distrutti
Invece facemmo io stesso errore fatto dal bbilan tenere gente a fine carriera o demotivata solo per riconoscenza.
 
poi vabbe, in entrata una bella sequenza...
coutinho biabiany ranocchia nagatomo karja pazzini jonathan poli alvarez castaignos forlan zarate jesus palombo guarin...
 
parlare col senno di poi è troppo facile. Valli a cedere tutti quei campioni, nessuno lo avrebbe mai fatto, c'erano le basi per continuare a vincere con l'allenatore giusto
Io no ma un mio collega interista pure lui e dirigente di una squadra in eccellenza me lo disse e io gli davo del matto. .....E invece aveva ragione lui. Ma Moratti lo conosciamo era più un padre che un presidente non l avrebbe mai fatto. Fu l errore più grande della sua gestione .
 

LT°

Prima squadra
  Bannato
l'illuminato Raven_ ha solo mostrato per l'ennesima volta la verità. Chiunque osi contraddirlo è un gobbilanista della peggior specie. Inchinatevi e imparate.
 
Alto