I migliori dischi del 2022

interlover

Vice capitano
Si, ma io li conosco più che bene i RHCP, ma stanno sfornando roba simile da Californication in poi. Diciamo che dopo 40 anni iniziano un po' venirmi a noia, ecco.
Con tutto il rispetto per un gruppo che ha fatto la storia del rock contemporaneo, intendiamoci :tiprego
in parte ti do ragione però dopo californication roba buona l hanno sfornata ... vedi by the way il loro disco piu commerciale, ma secondo me quello con le melodie più belle...
del resto non è che i verdena dopo il suicidio abbiano innovato più di tanto... cioè requiem un album normale idem volevo magia... un buon album però lo stile quello è ... i red hot poi c' è da dire che in un anno... quest anno qui hanno partorito due cd..., chi band fa una cosa del genere... l ultima furono i system of a down con mezmerize e hypnotyze se non sbaglio una 15ina di anni fa
 

Terence

Vice capitano
in parte ti do ragione però dopo californication roba buona l hanno sfornata ... vedi by the way il loro disco piu commerciale, ma secondo me quello con le melodie più belle...
del resto non è che i verdena dopo il suicidio abbiano innovato più di tanto... cioè requiem un album normale idem volevo magia... un buon album però lo stile quello è ... i red hot poi c' è da dire che in un anno... quest anno qui hanno partorito due cd..., chi band fa una cosa del genere... l ultima furono i system of a down con mezmerize e hypnotyze se non sbaglio una 15ina di anni fa
No no, ma io ti do ragione eh. Tanto di cappello ai Red Hot, anche per aver sfornato due album in un anno dopo 40 anni di carriera.
Il fatto che ora non mi scaldino più di tanto è una cosa soggettiva, loro restano dei grandi a prescindere.
 
Alto